Cry Cry Cry | Dakota Johnson al debutto dietro la macchina da presa

Il video segnerà la prima volta di Dakota Johnson dietro la macchina da presa, come regista. Vediamo di cosa parla il progetto

La star di Peanut Butter Falcon e di Cinquanta Sfumature di Grigio, Dakota Johnson ha fatto il suo debutto alla regia sul il video musicale dei Coldplay. Direttamente dal loro ultimo album, intitolato Everyday Life. Il video, per il quale la Johnson ha collaborato con il regista Cory Bailey, è stato girato nella Rivoli Ballroom di Londra. Sarà presentato in anteprima nella giornata di oggi.

Cry Cry Cry | Chris Martin e Dakota Johnson sono una coppia dal 2017

Chris Martin, il frontman dei Coldplay e Dakota Johnson si frequentano dal 2017, anche se la relazione tra i due è rimasta in gran parte privata. L’attrice ha recentemente recitato in un cameo nel film contendente al Sundance. Nel mockumentary musicale The Nowhere Inn, in cui ha interpretato sé stessa. Ha poi recitato anche in The Peanut Butter Falcon.

Leggi anche: The Nowhere Inn | Una proposta indecente per Dakota Johnson

La star è diventata virale alla fine dell’anno scorso, quando ha chiamato in causa la famosa conduttrice Ellen DeGeneres per non aver partecipato alla sua festa di compleanno. Tutto ciò in un’intervista dolorosamente imbarazzante andata in onda nel corso del talk show.

Cry Cry Cry | Il video musicale ha atmosfere vintage

Il video di musicale è stato coreografato da Celia Rowlson-Hall. Lei è nota per il suo lavoro coreografico inventivo e moderno fatto su Girls della HBO e per video musicali come la canzone di successo Electric Feel del 2008. Ha anche lavorato a In Common di Alicia Keys. Il videoclip stato prodotto da Teatime Pictures e Lez Creative Production. Il video è stato girato in una delle ultime sale da ballo in stile 1950 rimaste intatte di Londra, la Rivoli Ballroom. Questo è il primo video della band musicale Coldplay che li vede immersi in un’atmosfera vintage.

Impostazioni privacy