Barbara D’Urso, stop a Pomeriggio Cinque: conduttrice saluta in lacrime

Venerdì 29 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere l’emozione.

Pausa estiva per Pomeriggio Cinque

Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda venerdì 29 maggio, Barbara D’Urso ha salutato il pubblico della trasmissione che si ferma per via della pausa estiva e che ritornerà in onda a settembre. La nota conduttrice ne ha approfittato per salutare e ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con lei in questi mesi per rendere possibile la messa in onda del programma: “Senza di voi non sono nulla! Grazie a tutti voi e a tutti coloro che sono stati qui, in pochi, con le mascherine”.

Giunta al momento dei saluti, quindi, Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere l’emozione, tanto da affermare: “Ma che sono pazza?”. Per poi aggiungere: “Volevo ringraziare coloro che sono stati qui con me e che hanno resistito in questi ultimi tre mesi, che sono rimasti qui a lavorare. È grazie a loro che io sono andata in onda, è grazie a loro se vi abbiamo informati”.

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Live – Non è la D’Urso fino al 14 giugno

Barbara D’Urso ha confermato che Pomeriggio Cinque ritornerà a settembre, con la data di partenza che molto probabilmente sarà la stessa di Mattino Cinque. Come dichiarato da Federica Panicucci, infatti, l’appuntamento con la trasmissione mattutina “è dal 7 settembre, speriamo con il pubblico, con gli opinionisti”.

In attesa di scoprire quando ricomincerà Pomeriggio Cinque, il pubblico di Barbara D’Urso potrà continuare a seguirla con Live – Non è la D’Urso che andrà in onda fino al prossimo 14 giugno. Proprio nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, inoltre, la conduttrice ha voluto ringraziare i propri telespettatori affermando: “Sarebbe dovuta essere l’ultima puntata ma, visto il grande successo, e il merito è vostro, l’editore ci ha chiesto di andare avanti per altre domeniche”.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Allo stesso tempo, come successo durante il lockdown, siamo sicuri che la conduttrice non lascerà di certo da soli i propri fan. Come affermato dalla stessa D’Urso, infatti: “Come faremo ora? Io mi inventerò sicuramente qualcosa, non vi lascio! Sarò sempre su Instagram e poi c’è l’appuntamento della domenica”.

https://www.instagram.com/p/CAyKeoKnEcB/

Impostazioni privacy