Caterina Balivo e l’addio a Vieni da Me | Interviene la suocera

Caterina Balivo è ormai pronta a lasciare la conduzione del programma Rai Vieni da Me. La donna, infatti, ne aveva già dato l’annuncio, proprio all’interno del salotto di Rai 1, dove si trova da due anni.

Mentre sui social si sono inseguiti tantissimi messaggi di affetto e supporto per la Balivo, con l’invito anche a tornare presto a lavorare in televisione, c’è qualcuno che non ha preso poi così bene la notizia.

L’intervento della suocera

Mirella, l’ormai nota suocera della presentatrice, che tanto spesso capita nelle stories Instagram della Balivo. La madre di Guido Maria Brera, infatti, si è collegata in diretta durante il programma della nuora e, senza alcuna timidezza o incertezza, le ha mandato un messaggio carico d’amore: Non mi piacciono questi saluti. Sei brava. Hai intervistato dei giganti come Pippo Baudo e Renzo Arbore. Ci hai tenuto compagnia”.

Ma la signora Mirella non ha solo complimenti per la presentatrice, ma anche qualche stoccata nei confronti del programma, probabilmente perché non vuole perdonare il fatto che la Balivo se ne vada.

L’attacco al programma

La donna ha infatti detto: “È facile intervistare i giganti, ma tu hai reso piacevoli anche certe interviste che ti hanno rifilato!”

caterina balivo

LEGGI ANCHE —-> Caterina Balivo lascia Vieni da Me| L’addio della conduttrice alla trasmissione

LEGGI ANCHE —-> Caterina Balivo sgombera il camerino| L’addio a Vieni da Me è definitivo | Video

La signora Mirella, dunque, sembra voler dare una “tirata d’orecchie” ad un programma che sembra disposto a lasciar andare la sua stella, nonostante Caterina Balivo sia sempre stata estremamente professionale, anche quando era “obbligata” a fare delle interviste non proprio di spessore.

La dichiarazione della donna, comunque, ha lasciato la Balivo un po’ in imbarazzo. E infatti poco dopo ha detto, con un sorriso divertito: “Mi dicono che dobbiamo chiudere…”, quasi volesse mettere un freno alle parole della donna. E dopo la chiusura del collegamento la presentatrice ha dichiarato: “La signora Mirella in diretta è pericolosa”.

L’addio di Caterina Balivo al programma che ha condotto per due anni è ormai assolutamente definitivo. È stato anche pubblicato un video in cui la donna libera il suo camerino, per fare posto a chi verrà dopo di lei e dopo il suo abbandono.

Impostazioni privacy