Cecilia Rodriguez e il passato problema di salute: la dolorosa confessione

La bellissima Cecilia Rodriguez confessa in un’intervista i passati problemi alimentari. La confessione dell’ex gieffina: “Mangiavo fino a vomitare…” 

Cecilia Rodriguez-Meteoweek.com
Foto Instagram

Cecilia Rodriguez appena arrivata in Italia ha subito cominciato a lavorare come modella ma, al contrario di quello che si può pensare, per la giovane argentina quel periodo è stato uno dei più pesanti della sua vita. Intervistata da Lorella Boccia nella trasmissione Rivelo, la sorella di Belen Rodriguez ha confessato: “Quando sono arrivata in Italia ho iniziato a fare la modella e un’agenzia di Milano mi ha subito messo delle regole, una di queste era seguire una dieta. Mi levarono tutto ma quando tornavo a casa mangiavo fino a stare male per poi vomitare; lo facevo per saziarmi. – l’ex gieffina ha però rassicurato di essere fuori da quel periodo grazie anche alla sua forza d’animo – Non ho sofferto di bulimia ma potevo esserci vicino… ne sono uscita presto grazie alla mia lucidità. L’ho sempre tenuto nascosto.”

Le critiche e il paragone con Belèn

Causa di questo malessere anche e soprattutto le critiche e il continuo paragone con la sorella celebre Belèn Rodriguez. Chi l’ha associata all’immagine un pò femme fatale della sorella confrontandole e chi l’ha criticata accusandola di essere nel modo dello showbiz solo e soltanto grazie alla celebrità di Belèn.(Continua…)

Sorelle Rodriguez-Meteoweek.com
Foto Instagram

“Col tempo ho imparato a gestire le critiche, inizialmente mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella e ho capito che c’era la possibilità di lavorare, ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto?” (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio: “Abbiamo provato ad avere un figlio ma…”

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez perfetta ragazza di campagna | Smascherata da Ignazio

Voglia di famiglia con Ignazio

Oggi Cecilia è felice accanto a Ignazio Moser, modello trentino conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2017, e con il quale convive già da diverso tempo. Agli haters che le chiedono: “oltre ad essere la sorella di Belen, cosa hai fatto nella vita?” , risponde stizzita: “la futura moglie di Moser”
La coppia non ha mai escluso la possibilità di convolare a nozze e possibile che il momento si faccia sempre più vicino, visto che la coppia in questo periodo di lockdown forzato per via dell’emergenza Coronavirus si è ritrovata a fare le prove di vita coniugale. I due si sono trasferiti in un casale di campagna, e Ignazio si è messo a fare il contadino. (continua…)

Cecilia e Ignazio-Meteoweek,com
Foto Instagram

“Se la cava benissimo, sembra che abbia fatto questo da tutta la vita” ha rivelato il fidanzato della Rodriguez sulle pagine del settimanale Oggi, rivelando però che oltre a pronunciare il “si”  vorrebbero anche un figlio.

Impostazioni privacy