Home Cinema Chorri | il remake del film horror indiano verrà prodotto da Eli...

Chorri | il remake del film horror indiano verrà prodotto da Eli Roth

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:32
CONDIVIDI

Il regista Eli Roth produrrà il remake dell’horror movie indiano Chorri.

Il regista Eli Roth, tra i nomi più cliccati nelle ultime settimane per il progetto del film Borderlands con Cate Blanchett, è tornato sotto i riflettori di Hollywood per un altro film. Secondo quanto riportato dal sito Deadline, il cineasta americano sarà il produttore del remake del film horror indiano, conosciuto come Chorri.

La sua società di produzione Crypt Tv insieme alla Blumhouse si occuperanno della produzione di questo film che ha fatto andare in visibilio tutti i fan dei film di Bollywood e dintorni. Questa per lui sarà la prima volta che si cimenterà con una produzione indiana e un film girato in lingua marathi.

La reazione della protagonista del remake

Come detto poc’anzi, il pubblico è letteralmente esploso di gioia nell’apprendere questa notizia. In particolar modo, i fan del genere che hanno sempre sperato di vedere una nuova versione del film sembra che finalmente avranno pane per i loro denti.

Ma a dimostrare entusiasmo e gioia in questo nuovo progetto, ci hanno pensato anche alcuni attori e personaggi strettamente legati alla realizzazione del film, in particolar modo l’attrice Nushrat Bharucha.

Lei sarà la protagonista del remake e leggendo il suo messaggio su Twitter è possibile intuire tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura: “Questo genere mi entusiasma e il fatto che la storia sia ancorata alle pratiche della nostra società, la rende comprensibile e di grande impatto. Ho voluto lavorare con Vishal Furia e sono così felice che finalmente riusciremo a collaborare a Chhori, che è così vicino al suo cuore.”

Leggi anche: Cate Blanchett ha firmato il contratto per il film Borderland di Eli Roth

Leggi anche: Clownpocalypse | Eli Roth produce un nuovo franchise horror

Cosa dovremmo aspettarci di vedere?

Trattandosi di un remake ovviamente il paragone tra le vecchia versione e la nuova sarà inevitabile e obbligatoria. Per questo motivo questo film sarà un bel banco di prova per Eli Roth che si occuperà solo della produzione, visto che la regia tornerà nella mani del regista originale, ovvero Vishal Furia.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Quando è stato chiesto cosa dovrà aspettarsi di vedere il pubblico in questo film è stato risposto che sarà un bel mix tra i drammi che affliggono la sociale e il mondo dell’horror, raccontando anche degli spaccati di vita ‘normale’ con annesse problematiche di tipo sociali. Saranno proprio queste dinamiche a creare un vortice soffocante di terrore.