Claudia Gerini e Zampaglione di nuovo insieme: il gesto del cantante

Ritorno di fiamma tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione? I due sono stati avvistati insieme a cena, in compagnia di altri amici.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione

Una coppia che aveva fatto sognare tutti, quella tra Federico Zampaglione e Claudia Gerini: un amore celebrato da dediche musicali e dalla nascita di una figlia.

Poi le loro strade si erano divise senza un’apparente motivazione: una scelta che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan del cantante dei Tiromancino e anche a quelli della bella attrice italiana.

Claudia Gerini a cena con il suo ex Zampaglione

A distanza di qualche anno dalla fine della loro storia, Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono stati avvistati nuovamente insieme, a cena fuori. Non erano soli, però: insieme a loro tanti amici in comune.

L’attrice e il cantante sono stati fotografati durante una cena nella Trattoria della Barchetta: il locale ha riaperto di recente dopo la chiusura a casa dell’emergenza Coronavirus. Per l’occasione Federico ha deciso di allietare gli ospiti del locale con qualche brano musicale.

Non si tratterebbe, dunque, di un vero e proprio ritorno di fiamma, ma di un’uscita felice tra amici e tra ex rimasti in buoni rapporti. Un momento felice dopo il periodo di quarantena forzata causata dall’emergenza Covid 19.

https://www.instagram.com/p/CAYFP1BIAAL/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Federico Zampaglione e Claudia Gerini, perchè si sono lasciati: la verità

LEGGI ANCHE ——-> Condannato Francesco Zampaglione, ex Tiromancino: tentò una rapina in banca

Federico Zampaglione canta per Claudia

Claudia Gerini è apparsa raggiante e lieta di trascorrere una bella serata insieme a Federico e ai loro più cari amici. Campaglione ha poi deciso di imbracciare la chitarra e di deliziare i presenti con qualche brano della tradizione romana oltre che con i suoi più grandi successi. Nel ristorante era presente anche un altro amico della ex coppia, l’attore Christian De Sica, seduto qualche tavolo più in là.

Claudia e Federico sono quindi rimasti amici nonostante il sentimento sia finito. Dal loro rapporto, durato dal 2005 al 2016, è nata Linda Zampaglione. La Gerini era già mamma di Rosa, nata dal matrimonio con l’ex marito Alessandro Enginoli, con cui è stata sposata dal 2002 al 2004.

Impostazioni privacy