Federico Zampaglione e Claudia Gerini, perchè si sono lasciati: la verità

Sono stati una coppia di fatto e artistica molto solida, ammirata e amata, Claudia Gerini e Federico Zampaglione. Complici ed entrambi carismatici, si sono poi detti addio dopo tanti anni. Con molta probabilità a dare lo stop definitivo alla loro liason amorosa è stata l’attrice romana, che non è certo nuova a lasciare i suoi compagni, che sono ancora innamorati di lei. Ma qual’è stata la goccia” che ha fatto traboccare il vaso? Forse qualche tradimento di troppo? In realtà pare di no, come ha candidamente rivelato la donna.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione, una coppia nella vita e sul lavoro

Una bella e lunga storia d’amore, appassionante e chiacchierata a suon di musica e di film. Claudia Gerini e Federico Zampaglione, indiscusso leader dei Tiromancinio, hanno fatto sognare letteralmente occhi aperti milioni di italiani. La loro, oltre a essere un unione a livello amoroso, lo era anche a livello artistico, visto che i due hanno collaborato più volte in svariati progetti. Ma poi, come un fulmine a cielo sereno, è arrivata la comunicazione ufficiale: il loro amore era finito! E nemmeno la nascita della loro bimba è riuscita a tenerli uniti.

Ma quale è stato il motivo della loro separazione? E’ successo qualcosa di grave che che indotto uno a lasciare l’altro? O forse qualche tradimento di troppo? Magari da parte dell’affascinante Claudia che non disdegna i colpi di testa? A svelare l’arcano è stata proprio quest’ultima…

Dopo più di 10 anni si sono lasciati: il motivo dell’ addio sui Social

“Si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti, da più di un anno, si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comunque di crescere la nostra bimba e vivere in armonia!”. Così ha scritto sulle sue pagine Social ufficiali, la splendida Gerini, in un post molto accorato, che è stato prontamente condiviso dalla pagina ufficiale dei Tiromancino. Il cantante ha poi voluto aggiungere: “Amici per sempre, Fede!”. Peccato che lo stesso Zampaglione, qualche mese prima, avesse dichiarato, a Diva e Donna di soffrire tantissimo per la separazione da Claudia!  Ma forse, per il bene della loro cucciola Linda, il papà ha deciso di chiudere un’occhio e  di non sollevare alcuna polemica. Tra l’altro in quel periodo, la sua ex si era anche lasciata immortalare in compagnia del giovane Andrea Preti, una sorta di affascinante toy boy. Peccato che poi si sia stancata anche di lui e l’abbia molato senza farsi troppi problemi, lasciandolo in un mare di lacrime!

Leggi Anche -> Simon Clementi, ecco chi è e cosa fa il fidanzato di Claudia Gerini

Leggi Anche -> Claudia Gerini, la confessione arriva solo ora: “Sono stata la sua amante…”

Claudia sogna un terzo figlio

Insomma, Claudia pare che in amore non sia molto stabile e che si stanchi molto facilmente del proprio compagno. Inoltre sembra che non abbia molta simpatia per il matrimonio: è stata sposata dal 2002 al 2004 con Alessandro Enginoli, valente consulente finanziario, per poi legarsi a Federico Zampaglione dal 2005 al 2016. Tuttavia lei è diventata madre due volte, di due bambine, la prima di primo letto di nome Rosa, e la seconda, già nominata, Linda, avuta da Zampaglione.

Tuttavia pare che la biondissima Claudia possa anche essere in attesa a  breve del terzo figlio, stavolta dall’attuale compagno Simon Clementi, come ha rivelato la stessa a Oggi. Simon non è un artista ma è proprietario di un bar a Roma Nord e di un Hotel a Trevignano Romano.  Dulcis in fundo, nonostante un matrimonio reale fallito e uno finto, sceneggiato per scherzo con uno scatto in cui Claudia si mostra con un abito bianco e un bouquet, realizzato sul set di un film, insieme al suo ex Federico, lei sogna ancora di poter convolare nuovamente a giuste nozze. E chissà che con Simon, il suo matrimonio non possa durare!

Impostazioni privacy