Claudia Gerini, la confessione arriva solo ora: “Sono stata la sua amante…”

Gli amori di Claudia Gerini hanno riempito le pagine delle riviste e ognuno ne ha tratto le sue congetture. L’attrice romana ha parlato con il settimanale Oggi e ha svelato i suoi sentimenti: quello per il fidanzato attuale, Simon Clementi, e quelli del passato, in particolare con Gianni Boncompagni e Carlo Verdone.

Scontro paparazzo e Gerini | Lui accusa l attrice | Mi ha rubato il telefono - meteoweek.com
Scontro paparazzo e Gerini | Lui accusa l attrice | Mi ha rubato il telefono – meteoweek.com

Claudia Gerini e Boncompagni, una relazione scabrosa

Il rapporto con Boncompagni, che fu suo pigmalione, ha sempre suscitato scandalo soprattutto per la giovanissima età di lei, 14 anni, circa 40 meno di lui. Di quel rapporto, Claudia oggi dice che: “Capisco che, vista ora e vista da fuori, sembri una relazione scabrosa. Oggi ci arresterebbero, Gianni me lo diceva spesso: ‘Siamo due pazzi’. Ma mi creda: nonostante l’enorme differenza di età, era una relazione alla pari… E non c’era alcun tipo di corruzione, non ho avuto niente in cambio, nulla di materiale”.

L’amore con Carlo Verdone

Claudia Gerini ha avuto anche una relazione con Carlo Verdone, che la lanciò nel cinema con Viaggi di Nozze:  “Ci sono stati due anni – quelli in cui abbiamo girato e promosso Viaggi di nozze e Sono pazzo di Iris Blond – in cui abbiamo praticamente ‘convissuto’. Siamo stati amici, confidenti, poi abbiamo avuto questo crash, questa cotta reciproca, ma eravamo troppo diversi. Lui aveva un’età in cui voleva stare tranquillo, non gli piaceva uscire. Io avevo 25 anni, ero un fuoco d’artificio”

LEGGI ANCHE —-> Sanremo, Maurizio Costanzo si sbilancia su Amadues | Le forti dichiarazioni

Claudia si è poi legata a Franco Enginoli, da cui ha avuto Rosa, e per dieci anni è stata la compagna di Federico Zampaglione, da cui ha avuto Linda. Oggi è fidanzata con Simon Clementi: “È nata una bella storia. Simon è un papà molto attento, questo suo lato ‘accudente’ mi ha colpito. L’ho presentato alle mie figlie, è andata bene”. Chissà che un terzo bebé non sia in cantiere

Impostazioni privacy