Simon Clementi, ecco chi è e cosa fa il fidanzato di Claudia Gerini

Tra le attrici più apprezzate del panorama italiano, Claudia Gerini è stata spesso protagonista della cronaca rosa per via delle sue relazioni amorose passate. Dopo la fine della storia con il frontman dei Tiromancino, Federico Zampaglione, e quella con il collega Andrea Preti, ecco che la bella attrice ha ritrovato il sorriso al fianco di Simon Clementi. Ma chi è e cosa fa nella vita? Scopriamolo assieme!

Claudia Gerini

Chi è Simon Clementi

Pizzicata dal settimanale Diva e Donna al fianco di Simon Clementi, Claudia Gerini ha ritrovato l’amore. Lontano dal mondo dello spettacolo, il nuovo compagno dell’attrice è un noto imprenditore, proprietario di un lounge bar a Ponte Milvio, considerato punto di riferimento per la movida della cosiddetta Roma bene, e di un’attività alberghiera a Trevignano romano, un pittoresco borgo sul lago di Bracciano. Ma non solo, tra le sue proprietà vanta anche un portale online di prenotazione di strutture alberghiere ed è specializzato nella personalizzazione di soggiorni.

Per quanto riguarda le sue passioni, invece, sembra che ami molto viaggiare. Imprenditore di successo, quindici anni fa scelse di aprire un piccolissimo locale a Roma che proponeva cocktail e vini provenienti da Sudamerica, California e Nuova Zelanda. In base a quanto riportato da Diva e Donne, inoltre, sembra che Clementi sia divorziato e che dalla relazione con una sua dipendente sia nata la figlia di nome Mia.

Claudia Gerini e Simon Clementi – Fonte: Diva e Donna

Le storia d’amore con Claudia Gerini

Una relazione, quella tra Claudia Gerini e Simone Clementi che prosegue a gonfie vele. Come rivelato dalla stessa attrice sulle pagine del settimanale Oggi, infatti, “È nata una bella storia. Simon è un papà molto attento, questo suo lato accudente mi ha colpito. L’ho presentato alle mie figlie, è andata bene”.

LEGGI ANCHE—-> Sanremo, Maurizio Costanzo si sbilancia su Amadues | Le forti dichiarazioni

Molto innamorata, poi, l’attrice ha anche confessato di sognare un futuro con il suo Simon Clementi, tanto da sottolineare: “Sposarsi? Ora non è il caso, ma in futuro perché no?”. Per poi aggiungere: “Io ce l’ho, il divorzio. E visto che non mi ero sposata in chiesa, ho un certificato che dice proprio: “Claudia Gerini, sposabile in chiesa”. Se tutto questo non bastasse, Claudia Gerini non esclude nemmeno la possibilità che arrivi un terzo figlio dopo la primogenita Rosa e Linda, nata dall’amore per Federico Zampaglione. “Un altro figlio? Forse sono fuori tempo massimo, ma mi piacerebbe tantissimo, sono un grande talento nell’allevare bimbi. Simon lo sa, è stato avvertito. Adorerei avere un maschietto”.

Impostazioni privacy