Gemma Galgani situazione imbarazzante | Tina Cipollari senza ritegno a Uomini e Donne

Gemma Galgani si ritrova nuovamente a fronteggiare le tantissime critiche nei suoi confronti e decide di rispondere per le rime a Tina Cipollari e Giorgio Manetti. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani situazione imbarazzante
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne è stanca di sentirsi criticare per la sua conoscenza con Nicola Vivarelli. Tra i due infatti, sembra tutto andare per il verso giusto, superando anche alcune incomprensioni dovute alla gelosia della dama.

Il cavaliere si è dimostrato fin da subito un gran gentiluomo corteggiando e “viziando” Gemma in tutti i modi possibili. Questo però, non è bastato a fermare la pioggia di critiche che entrambi hanno dovuto subire. Galgani più e più volte è stata offesa e derisa da Tina Cipollari e dal suo ex fidanzato Giorgio Manetti, spingendola così a rispondere per le rime.

Gemma Galgani momento spiacevole

La dama ha così deciso di rispondere pubblicamente alle tantissime offese ricevute soprattutto da Tina e da Giorgio. Gemma Galgani si ritrova così in una situazione imbarazzante decidendo di scrivere una lettera per il magazine di Uomini e Donne, rendendo pubblico tutto quello che pensa di entrambi.

Gemma Galgani situazione imbarazzante
Gemma Galgani – meteoweek

Sul magazine di Uomini e Donne, Gemma spiega quanto queste settimane con Nicola sembrino per lei un favola: “Ora mi chiedo, e vi chiedo, quante persone nella loro vita possono raccontare di aver visto un uomo sconosciuto arrivare in divisa bianca da ufficiale”.

La dama però, ha deciso anche di rispondere a tutte le cattiverie che Giorgio Manetti in queste settimane ha lanciato su di lei. Gemma senza peli sulla lingua ha lanciato l’ennesima frecciatina: “Come se non bastasse, ci si mettono pure gli ex fidanzati a proferire sentenze, come il caro Giorgio. Sulle risposte deve riflettere e non aprire bocca solo per prendere fiato!”.

Dama pizzica Tina Cipollari

Gemma durante la sua lettera al magazine ha deciso anche si rispondere a tutte le critiche ricevute da Tina Cipollari all’interno dello studio. La dama sembra non sopportare più i continui attacchi alla sua persona ma soprattutto alla conoscenza con Nicola.

Gemma Galgani situazione imbarazzante
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani paranoie da competizione | Divieti per Nicola a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli chef per un giorno | Come addolcire Gemma a Uomini e Donne

Gemma Galgani si lascia andare all’ennesima situazione imbarazzante e accusa l’opinionista: “Non mi soffermerò sugli attacchi spietati delle malelingue, sui giudizi morali dati da persone che non ci conoscono, offese gratuite. Venivo definita da Tina lo “zerbino d’Italia” il “disonore delle donne di tutt’Italia”. Non riesco più a leggere stupidaggini e falsità!”.

Impostazioni privacy