Nicola Vivarelli chef per un giorno | Come addolcire Gemma a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:31

Nicola Vivarelli ha indossato i panni dello chef per un giorno, pur di addolcire e compiacere Gemma Galgani. Il corteggiatore è davvero sincero con la dama torinese?

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli hanno cercato di chiarire la loro situazione in merito al corteggiamento di Valentina Autiero nei confronti di Nicola. Gemma ha avvertito Nicola di prestare attenzione a ciò che circola sui social su di lui, se non è lui stesso a pubblicarlo.

Gemma Galgani si è lamentata della “spada di Damocle” della differenza d’età tra lei e Nicola che rovina ogni cosa e anche del nuovo logo ideato da Tina Cipollari: “Uomini e Nonne”. La dama ha detto che Tina è solo invidiosa, ma l’opinionista si è difesa rispondendo che di solito si invidiano i successi delle persone, non i fallimenti.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Nicola Vivarelli cuoco provetto per Gemma

In esterna, Nicola Vivarelli è diventato “chef per un giorno” ha cucinato per Gemma spaghetti con le vongole. Gemma ha definito Nicola “un arcobaleno di umanità” e, come sempre, si è commossa di fronte a tutte le sue attenzioni. Nicola Vivarelli ha spiegato anche a Gemma Galgani che, se a volte non risponde alle sue chiamate e ai suoi messaggi, è perchè è preso da altro, come la palestra, non per mancanza di interesse.

Anche l’attesa, secondo il cavaliere, può accrescere la voglia di conoscersi. Ma Gemma Galgani si è sentita quasi rimproverata e ha risposto che lei vorrebbe condividere tutto con lui. Nicola ha precisato che non si è trattato di un rimprovero, ma solo di un chiarimento. Gianni Sperti ha commentato che Gemma è troppo possessiva con Nicola.

Gemma Galgani – MeteoWeek

I primi battibecchi a Uomini e Donne a causa di Valentina

Alla fine Nicola Vivarelli, dopo aver indossato i panni dello chef, ha cercato di addolcire Gemma Galgani con un dessert, prima di invitarla a fare un viaggio insieme in Grecia. Tina Cipollari ha commentato che si è trattato solo di un invito pretestuoso, da parte di Nicola. L’opinionista è convinta che, quando tutto tornerà alla normalità, Nicola “sparirà nel nulla” e abbandonerà Gemma.

Leggi anche -> Roberta Di Padua smaschera Veronica | Attrice senza eguali a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato lettera per Gianni | Bisogno di comprensione a Uomini e Donne

Secondo Tina, Nicola corteggia Gemma solo perchè sa che deve mantenere la distanza, poi “taglierà la corda”. Riguardando la scorsa puntata, Valentina Autiero ha confermato che ciò che aveva raccontato di aver detto a Nicola durante il ballo era corretto. Se non ci fosse stata Gemma, Nicola avrebbe conosciuto Valentina. Come avrà reagito Gemma Galgani a Uomini e Donne?