Kylie Jenner nell’occhio del ciclone | Per Forbes i conti non tornano?

Kylie Jenner sembra aver mentito a tutti sulla sua situazione economica e soprattutto sui suoi guadagni, ad accusarla infatti è Forbes. Cosa sta succedendo alla vita dell’imprenditrice?

Kylie Jenner occhio del ciclone
Kylie Jenner – meteoweek

L’influencer nonché imprenditrice Kylie Kristen Jenner, sembra essere nell’occhio del ciclone a causa di alcuni conti che, all’interno della sua azienda sembrano non tornare ma soprattutto si sono rilevati minori di quelli che hanno lasciato credere.

L’imprenditrice Jenner era stata dichiarata la più giovane miliardaria self-made al mondo per due anni di fila proprio dalla rivista statunitense di economia che ora, l’attacca arrivando al punto di eliminarla dalla loro lista per aver mentito sul suo patrimonio. Cosa sta succedendo in realtà?

Kylie Jenner avrebbe mentito a tutti

L’influencer conosciuta in tutto il mondo per la sua linea di cosmetici con cui, è riuscita a creare una vera e propria società sembra, ritrovarsi nel mirino del web per alcune sue dichiarazioni poco veritiere. L’attrice all’età di 21anni aveva raggiunto il record della milionaria più giovane al mondo, superando addirittura Mark
Zuckerberg.

Kylie Jenner occhio del ciclone
Kylie Jenner – meteoweek

La rivista Forbes aveva sottolineato e accreditato tutto il suo enorme successo e popolarità proprio grazie alla sua società di cosmetica. Essa infatti, sembrava essere la portatrice dei tantissimi profitti che la famiglia Jenner aveva affermato.

La stessa Forbes durante il mese di Aprile ha però, ripercorso i conti e i guadagni che la società dell’influencer avrebbe guadagnato, sottolineando quanto i conti non tornassero:“Se Kylie Cosmetics ha fatto 125 milioni di dollari nel 2018, come può
averne fatti 307 nel 2016 o 330 nel 2017?”

Imprenditrice rimossa dalla rivista

Un periodo davvero difficile sembra essere quello per Kylie Jenner che sembra essere finita nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni poco veritiere. Forbes ha così deciso di eliminare dalla rivista il suo nome fino a quando, non si sarà per certo la verità sui guadagni dell’influecer.

Kylie Jenner occhio del ciclone
Kylie Jenner – meteoweek

Leggi Anche -> Coronavirus | in che modo Hollywood può frenare il sentimento anti-cinese

Leggi Anche -> Michelle Hunziker pollice vedere | Fuori gli studi campagnola style | Video

L’attrice nonché imprenditrice però, non si è tirata indietro accusando la rivista di non aver fatto i conti con la giusta accuratezza e le giuste informazioni. Una storia che sembra voler proseguire fino a quando, non si scoprano davvero gli effettivi guadagni dell’influencer più conosciuta al mondo e della sua società cosmetica.

Impostazioni privacy