Michelle Hunziker pollice vedere | Fuori gli studi campagnola style | Video

Continua la vita lontana da molti impegni lavorativi per Michelle Hunziker che, fuori dagli studi televisivi, ha decido si dedicarsi al vivere sano tingendo il suo pollice di verde.

Michelle Hunziker pollice vedere -meteoweek

Il lockdown per Michelle Hunziker è stato davvero proficuo per la showgirl che ha avuto modo di dedicare molto più tempo alla famiglia, sia a Aurora che alle due piccole Sole e Celeste.

A ogni modo, il periodo di quarantena ha permesso alla showgirl di dedicare molto del suo tempo sia ad alcuni progetti personali, come la promozione della linea dei prodotti beauty e di benessere per la cura del corpo… ma ecco che la Hunziker si mette in gioco anche in giardino?

Michelle Hunziker – meteoweek

La vita all’aria aperta

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova versione di Michelle Hunziker, la quale ha deciso di condividere con i fan un momento davvero particolare della sua giornata.

La showgirl, dunque, ha sempre racconto di essere un amante della vita all’aria aperta e soprattutto sana. In questo periodo di restrizioni però, ecco che la Hunziker riesce a portare un piccolo tocco della vita all’aria aperta anche nel suo giardino, ma come?

Michelle Hunziker ig – meteoweek

Michelle Hunziker in modalità campagnola

Ebbene sì, anche Michelle Hunziker ha ceduto al fascino dell’orto fatto in casa. La showgirl, dunque, ha realizzato delle piccolo aiuole che le hanno permesso di avere alcuni prodotti a km0 ma per il semplice motivo per il quale è lei stessa ad occuparsi della loro produzione diretta.

Il video in cui spiega tutto ha già fatto il giro del web, conquistando i fan per il modo il cui Michelle Hunziker riesce a rendere tanto semplice quanto speciale tutto ciò che fa sia nella sua vita privata che in quella professionale.

Leggi anche -> Michelle Hunziker svela retroscena su Striscia: “Abbiamo deciso”

Leggi anche -> Michelle Hunziker preoccupata per Tomaso Trussardi: “Ho paura della gente” | Video

Non resta che attendere e scoprire qual è la prossima cosa per la quale Michelle Hunziker deciderà di mettersi in gioco, raccontandolo al mondo del web come ha sempre fato dal momento in cui ha aperto il suo profilo Instagram qualche anno fa.

Impostazioni privacy