Michelle Hunziker preoccupata per Tomaso Trussardi: “Ho paura della gente” | Video

Michelle Hunziker ha trascorso una domenica diversa dal solito con la sua famiglia, ma si è preoccupata per l’esternazione del marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker preoccupata per Tomaso Trussardi - meteoweek
Michelle Hunziker preoccupata per Tomaso Trussardi – meteoweek

Una delle cose che sicuramente è mancata a tutti durante la quarantena è stata la libertà di andare a mangiare fuori con la famiglia o con gli amici. In questa nuova fase questo è di nuovo possibile, rispettando ovviamente tutte le regole.

La domenica di Michelle Hunziker è stata decisamente diversa dal solito. La showgirl è andata a mangiare fuori con la sua famiglia per la prima volta dopo tanto tempo, ma ha dovuto gestire la paura di Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi - meteoweek
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – meteoweek

Michelle Hunziker preoccupata per Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker ieri ha trascorso una domenica piacevole insieme a suo marito e alle loro due bambine, dopo così tanto tempo di reclusione. La famiglia Trussardi è andata a mangiare al ristorante per la prima volta.

La showgirl si è mostrata molto emozionata per questo evento. I mesi di quarantena sono stati davvero pesanti per tutti e concedersi una giornata che ha una parvenza di normalità è sicuramente una cosa positiva.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi - meteoweek
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – meteoweek

La positività di Michelle Hunziker, però, sembra essere ben lontana dal parere del marito Tomaso Trussardi. Lui, infatti, è sembrato un po’ più diffidente rispetto a quello che lo circondava e decisamente spaesato.

La Hunziker gli ha chiesto come si sentiva ad essere di nuovo in un ristorante insieme a lei e le bimbe. Trussardi ha subito ammesso di sentirsi spaesato e ha sottolineato che c’era troppa gente per i suoi gusti.

Ho paura della gente” ha spiegato Tomaso Trussardi. “Ma sono tutti con la mascherina” ha risposto Michelle, forse un po’ preoccupata per questa sua paura. “Ma non per il Covid, dai, sto scherzando” ha aggiunto Trussardi dopo la domanda della moglie.

Il primo pranzo al ristorante della famiglia Trussardi

La paura di Tomaso Trussardi è stata superata e messa da parte grazie alla bella domenica che ha trascorso con la sua famiglia. Michelle ha mostrato nelle sue storie Instagram tutti i piatti deliziosi che hanno mangiato.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Abbiamo fatto una super mangiata, è stato molto bello stare in compagnia di nuovo un po’ fuori casa con tutta la family” ha spiegato Michelle Hunziker, mostrando tutta l’emozione e la gratitudine per questo pranzo speciale.

Siamo arrivati alla frutta… e guardate che bellino…. oddio, un piccolo c…..o” ha svelato la Hunziker mentre ha mostrato una fragola a forma di fondoschiena.

Leggi anche -> Michelle Hunziker vittima di una storia surreale: “È pericoloso”

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sull’orlo della crisi: “Non doveva e invece…”

Una delle bimbe si è subito inserita nelle sue storie per mostrare anche la sua fragola. Un momento di divertimento e di spensieratezza, per una domenica in famiglia davvero speciale.

 

Impostazioni privacy