Michelle Hunziker vittima di una storia surreale : “È pericoloso”

Michelle Hunziker non ha vissuto un periodo facile per via del caso del presunto body shaming la showgirl avrebbe fatto a Giovanna Botteri. Settimane intente, durante le quali, la showgirl in più occasioni ha cercato di spiegare la sua posizione.

Michelle Hunziker vittima – meteoweek

La Hunziker, dunque, sia attraverso i social o il programma di Striscia la Notizia ha avuto modo di spiegare la verità delle sue parole, affermando che in realtà il messaggio che lei e il TG satirico voleva lanciare in realtà fosse un altro.

A ogni modo, ad accogliere un nuovo sfogo è stata la redazione di TV Sorrisi e Canzoni che recentemente ha intervistato Michelle Hunziker.

Giovanna Botteri – meteoweek

“Non aveva visto neppure visto il servizio”

Michelle Hunziker ha attraversato un momento molto difficile per la sua carriera per via delle accuse sul presunto body shaming a Giovanna Botteri, storica inviata della Rai.

La showgirl ha raccontato quei giorni molto tesi alla redazione di TV Sorrisi e Canzoni affermando: “Una storia surreale e vergognosa. La maggioranza di quelli che ci ha accusato di aver offeso Giovanna non aveva neppure visto il servizio e questo la dice lunga sulla loro malafede. Hanno montato un’ indegna gazzarra su un falso“.

Michelle Hunziker – meteoweek

La showgirl successivamente continua spiegando: “Noi prendevamo le difese della Botteri, vittima degli odiatori seriali, e loro ci hanno accusati di averla offesa. Oggi sorrido perché con Giovanna ci siamo parlate e fatte delle belle risate. È una battaglia vinta, ma non è stata piacevole. Perché per quel servizio hanno attaccato ‘Striscia’, me e mia figlia insultandoci pesantemente. Alla fine è bastato che Giovanna Botteri avesse modo di vedere personalmente il video per smentire lei stessa la fake news che aveva scatenato le ire e gli insulti di giornalisti, commentatori e tanti leoni da tastiera“.

Michelle Hunziker sempre in difesa della donne

Ebbene sì, questa era la vera motivazione per la quale Striscia la Notizia aveva deciso di mettersi in gioco parlando del caso Giovanna Botteri ma in chiave ironica, anche se non tutti l’hanno realmente capito.

Michelle Hunziker Striscia la Notizia – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker in fuga | La prima cosa fatta dopo la quarantena

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sull’orlo della crisi : “Non doveva e invece”

Michelle Hunziker ha concluso il suo intervisto a TV Sorrisi e Canzoni affermando: “L’assurdo è che per difendere una donna, che oltretutto non ha mai voluto essere difesa, ne hanno massacrata un’altra e la sua famiglia. Io, che ho la pellaccia dura, sono stata malissimo due giorni. Chi non ha difese come me e viene massacrato così come fa? Il cyberbullismo è pericoloso. Infatti, con l’avvocato Giulia Buongiorno stiamo verificando se possiamo proporre un disegno di legge per mettere un filtro agli insulti. Ancora non si possono denunciare gli “haters”, gli odiatori, perché su Instagram fanno quello che vogliono e non si può risalire alla loro identità“.

Impostazioni privacy