Meteo Foggia oggi sabato 30 maggio: rovesci temporaleschi

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi sabato 30 maggio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio –rovesci temporaleschi meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 31 maggio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio rovesci temporaleschi– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia sabato 30 maggio oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 6.1mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2230m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 29 maggio in Italia

 

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio rovesci temporaleschi– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 30 maggio Italia
Clicca QUI meteo sabato 30 e domenica 31 maggio Italia

In provincia di Foggia: un’ampia circolazione depressionaria continua ad interessare l’Europa orientale, l’area balcanica e la fascia adriatica, alimentando ancora condizioni di spiccata instabilità atmosferica anche su Molise, Basilicata e Puglia; i fenomeni, prevalentemente sotto forma di rovesci e locali manifestazioni temporalesche, saranno più probabili e diffusi nelle aree interne montuose nel corso del pomeriggio. Temperature in ulteriore calo nei valori massimi. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari da mossi a poco mossi.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio rovesci temporaleschi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy