Pamela Barretta sesto senso infallibile | La conferma del tradimento fuori Uomini e Donne?

Pamela Barretta ha un senso senso infallibile di cui si è pentita di non essersi fidata abbastanza. La dama ha avuto la conferma del tradimento subito fuori da Uomini e Donne?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, i telespettatori del dating show di Maria De Filippi hanno assistito ai numerosi tentativi di chiarimento tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. La coppia, nata al trono over, non è sopravvissuta alla ‘quarantena’ e alla gelosia reciproca.

Enzo Capo ha detto di non voler avere più nulla a che fare con Pamela Barretta che lo ha accusato più volte di averla tradita con donne molto più giovani di lui. In attesa di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, tra Pamela Barretta ed Enzo Capo sta continuando una spiacevole “guerra social” a suon di post al veleno.

Il post di Pamela – MeteoWeek

Pamela Barretta intuito infallibile a Uomini e Donne

Proprio poche ore fa, Pamela Barretta ha pubblicato un post in cui afferma nuovamente di essere “cornuta già da molto tempo” e di essersi pentita di non aver dato ascolto al suo fiuto. Ma sarà vero che Pamela Barretta era già “cornuta” da tempo mentre stava con Enzo Capo? Pamela Barretta ha un sesto senso infallibile e si è pentita di non averlo ascoltato in tempo.

La “conferma” dell’ipotetico tradimento sembrerebbe arrivare proprio dal profilo social del diretto interessato, Enzo Capo. Da quando ha chiarito di aver chiuso definitivamente con Pamela Barretta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne è diventato incontenibile e ha ripreso la sua vita mondana più di prima.

Il post di Enzo – MeteoWeek

Tradimento confermato fuori dal trono over?

Proprio i continui post, storie e foto di Enzo Capo, già pronto a rifarsi una vita, avrebbero confermato a Pamela Barretta che avrebbe fatto bene ad ascoltare il suo sesto senso infallibile. Poche ora fa, Enzo Capo ha pubblicato una foto con una bella ragazza seduta sulle ginocchia che conferma: “Per lui (Enzo) solo donne giovani!”.

Leggi anche -> Gemma Galgani paranoie da competizione | Divieti per Nicola a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli chef per un giorno | Come addolcire Gemma a Uomini e Donne

Si tratta solo di uno scherzo, o di un’amara conferma per i sospetti di Pamela Barretta? Nelle prossime puntate di Uomini e Donne sapremo se ci saranno ulteriori sviluppi, ma, a giudicare dai continui post sui social, la “guerra” è solo all’inizio fuori da Uomini e Donne.

Impostazioni privacy