Rimpasto in Lombardia | Albano Carrisi al posto di Giulio Gallera ?

Albano Carrisi riesce a scuotere anche gli interessi della politica nazionale. Quanti di voi vorrebbero vedere come se la caverebbe il cantante di Cellino San Marco alle prese nel mondo della politica nazionale, magari al posto di Giulio Gallera?

Rimpasto in Lombardia – meteoweek

Stiamo vivendo tutti un periodo fatto di dubbi e conseguenti domande: chi avrebbe fatto meglio di chi?

A salire la vetta dei personaggi più amati in Italia e che molti sarebbero curiosi di vedere alle prese con la politica italiana, senza ombra di dubbio, troviamo Albano Carrisi.

A porre l’attenzione su quanto detto è stata la redazione del Sole 24 ore, dato che Albano, comunque sia, potrebbe essere l’uomo giusto che stiamo cercando? Il cantante di Cellino San Marco è amato da tutti, ha anche una solida amicizia con Putin (cosa non facile soprattutto dopo esser stato inserito nella Black List della Russia ndr.) e conosce a pieno quelli che sono i problemi derivanti dalla crisi economica.

Albano Carrisi – meteoweek

Albano corteggiato dalla politica?

Il Coronavirus, dunque, ha permesso di vedere come i politici italiani abbiano cercato di agire in un momento così delicato per la nazione, ma anche per il mondo. Inutile negare come la squadra di Governo e gli altri esponenti della politica non fossero preparati a una cosa simile, ma è inutile negare come alcuni errori di base siano stati commessi.

Non a caso, ecco che i riflettori restano concentrata su Giulio Gallera, nonché assessore alla sanità e al welfare per la regione Lombardia, il quale dei passi ‘falsi’ in quesiti giorni li ha fatti tra l’ospedale Fiera di Milano costato solo 26 milioni di euro… e tanto altro.

Albano Carrisi foto – meteoweek

E se a fare il suo ingresso in politica fosse davvero Albano Carrisi, sorprendendo tutti? A quanto pare, le ultime dichiarazioni di Albano hanno stuzzicato anche la politica tanto che il cantante di Cellino sarebbe già in cima ai sondaggi?

Albano al posto di Gallera?

Albano Carrisi in queste settimane ha comunque dimostrato di essere una persona che di certo non le manda a dire, anche nel momento in cui ha parlato in modo crudo del Coronavirus affermando che l’uomo sarebbe stato in grado di sconfiggerlo… come successe in passato con i dinosauri. La frase in questione, comunque sia, era stata detta anche per esaltare la forza che l’uomo ha sempre avuto nella storia per superare le varie avversità e difficoltà che si sono presentate nel corso della storia.

Albano Carrisi al posto di Giulio Gallera – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi voce rotta dal pianto | Ylenia era un bel geniaccio | Video

Leggi anche -> Albano Carrisi in esclusiva | Crisi economica: “Viviamo in una infermità sociale”

Quelle di cui abbiamo appena parlato sono le qualità perfette che un esponente politiche dovrebbe avere? Albano Carrisi non ha ancora commentato l’ipotesi lanciata sul web, mentre in molti sarebbero curiosi di vedere come avrebbe gestito il tutto il cantante se solo fosse stato al posto di Giulio Gallera

Impostazioni privacy