Stasera in tv | 31 maggio | Brivido nella Notte, di e con Clint Eastwood

Domenica 31 maggio alle ore 21.00 su Iris andrà in onda il film giallo Brivido nella Notte con Clint Eastwood.

Il 31 maggio alle ore 21.00 andrà in onda su Iris il film Brivido nella Notte diretto da e con Clint Eastwood con Jessica Walter, Donna Mills, John Larch, Jack Ging, James McEachin, Don Siegel, Irene Hervey e Clarice Taylor.

Brivido nella Notte | la trama del film

Una storia in pieno stile thriller con una storia fatta di vendetta. Lo speaker notturno Dave Garner (Clint Eastwood) noto per essere un sex symbol e dal fascino irresistibile, durante una notte commette l’errore di passare una notte con la bella Evelyn. Non ci sarebbe niente di male, se non fosse che lui è fidanzato e al momento la sua dolce metà si trova fuori città. Dopo quella notte, per lui inizieranno i veri problemi, diventando il bersaglio della donna sedotta e abbandonata.

La giovane arriverà a distruggere l’appartamento e a provare a uccidere la domestica del suo amato.
Evelyn, che prova anche a tentare il suicidio, decide di eliminare l’unico ostacolo tra lei e Dave, ovvero Tobie. Dopo essere riuscita a entrare furtivamente nell’appartamento della ragazza, Evelyn è sempre più convinta di ucciderla. 

Leggi anche: Clint Eastwood | come è cambiato il suo cinema negli ultimi anni

Brivido nella Notte | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 31 maggio 2020

Brivido nella Notte | alcune curiosità sul film

Tra i vari riconoscimenti nel 1972 l’attrice Jessica Walter venne nominata come miglior attrice protagonista durante la cerimonia dei Golden Globe. Il pubblico e la critica apprezzarono questo film soprattutto per la presenza di Clint Eastwood nel ruolo di protagonista.

Perché vederlo: Un thriller mosso da un profondo risentimento da parte di una donna che non accetta il rifiuto e la chiusura di un rapporto nato durante una notte. Clint Eastwood affascinante come pochi è il protagonista di questo film.

Impostazioni privacy