Stasera in tv | 31 maggio | Come ti rovino le vacanze con Ed Helms

Domenica 31 maggio alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda la commedia Come ti rovino le vacanze.

Il 31 maggio alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno il film Come ti rovino le vacanze diretto da John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein con Ed Helms, Christina Applegate, Leslie Mann, Beverly D’Angelo, Chevy Chase, Chris Hemsworth, Charlie Day, Skyler Gisondo e Michael Peña.

Come ti rovino le vacanze | la trama del film

I protagonisti del film sono i componenti della famiglia Griswold, i quali sono pronti per andare a trascorrere del tempo tutti insieme al parco di divertimenti Walley World. L’idea del capo famiglia Rusty di salire sull’attrazione Velociraptor sarà una prova di coraggio che vuole sostenere a tutti i costi per farsi apprezzare dalla moglie Debbie e dai figli James e Kevin.

Nel viaggio per andare al parco succederanno degli eventi inaspettati e che sconvolgeranno la loro vacanza. Una disavventura continua li accompagnerà e li costringerà a conoscere tantissime persone poco raccomandabili e strane.

Dopo una prima sosta a Memphis, dove Debbie viene umiliata da alcune studentesse del college, il gruppo decide di recarsi in Arkansas per rilassarsi in una fonte termale. Vittime di uno spiacevole equivoco, e per di più derubati di tutti i loro beni, i componenti della famiglia raggiungono il Texas, dove risiede la sorella di Rusty.

Leggi anche: Coffee & Kareem | il trailer del film Netflix con Ed Helms Taraji P. Henson

Come ti rovino le vacanze | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 31 maggio 2020

Come ti rovino le vacanze | alcune curiosità sul film

La pellicola è il quinto sequel e in parte il remake di National Lampoon’s Vacation (1983), primo di una serie cinematografica incentrata sulle vicende della famiglia Griswold. Nel 2016 il film è stato candidato agli MTV Movie Awards per il miglior bacio tra Leslie Mann e Chris Hemsworth.

Perché vederlo: Divertente commedia on the road con una famiglia che dovrà fare i conti con tanti imprevisti e persone strane e pericolose…

Impostazioni privacy