Coffee & Kareem | il trailer del film Netflix con Ed Helms Taraji P. Henson

Il film d’azione Coffe & Kareem è stato annunciato su Netflix attraverso il trailer che potrete vedere in basso.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del nuovo film d’azione e commedia Coffee & Kareem di Michael Dowse, con un’improbabile squadra tra un ragazzo di 12 anni e il nuovo ragazzo di sua madre, un poliziotto inetto di Detroit come primo crack il tempo di legame scopre una cospirazione criminale. La presenza di attori come Ed Helms e Taraji P. Henson vedendo le prime immagini del trailer in italiano, confermano che le risate non mancheranno. Ricordate, che il film sarà disponibile su Netflix dal 3 aprile 2020.

Coffee & Kareem | la sinossi

Nella commedia volgare e poliziesca Coffee & Kareem, il dodicenne Kareem Manning assume un criminale per spaventare il nuovo fidanzato della madre, l’agente di polizia James Coffee. Il piano però non ha i risultati voluti e obbliga Coffee e Kareem a unire le forze per salvarsi dal narcoboss più spietato di Detroit.

Leggi anche: The Midnight Gospel | Il trailer della serie per adulti targata Netflix

Leggi anche: Uncorked | Il trailer first look del nuovo drama Netflix

Coffee & Kareem | Il cast

Scritto da Shane McCarthy e diretto dal regista canadese Michael Dowse, il film disponibile sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 3 aprile 2020.

La produzione di Coffee & Kareem è stata curata da Dan Clarke, Mike Falbo, Jordon Foss, Ed Helms e Sanford Nelson. Co-produttore Brett Harris.  I produttori esecutivi includono Sanford Nelson, Jordon Foss, Linden Nelson e Don Foss.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film vedrà la partecipazione di Ed Helms nei panni di James Coffee, l’attrice emergente Terrence Little Gardenhigh nel ruolo di Kareem Manning e Taraji P. Henson nel ruolo della mamma di Kareem. Ci sarà anche anche il candidato agli Emmy Betty Gilpin e Andrew “King Bach” Bachelor, RonReaco Lee e David Alan Grier.

Impostazioni privacy