Uncorked | Il trailer first look del nuovo drama Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale del suo prossimo film drammatico, diretto dal regista Prentice Penny e intitolato Uncorked

Uncorked-meteoweek.com

Mamoudie Athie interpreta il ruolo di Elijah, un uomo che si trova a dover scegliere tra il suo sogno e la sua famiglia. Nella pellicola ci sono anche Courtney B. Vance e Niecy Nash. La pellicola sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 27 marzo 2020.

Il trailer del film, di seguito

Uncorked | La trama del lungometraggio

Alimentato dal suo amore per il vino, Elijah si iscrive a un corso per diventare un maestro sommelier, una designazione d’élite data solo a una manciata di persone in grado di superare l’esame, che è notoriamente difficile. È un sogno che distrugge le aspettative di suo padre, Louis, che insiste che il ragazzo subentri all’attività di famiglia a Memphis, che è stata tramandata da padre in figlio sin dal suo inizio. Elijah lotta con le richieste imposte dalla scuola e di una nuova relazione, mentre Louis lotta con i sentimenti di suo figlio, che rifiuta l’attività di famiglia. Il tutto fino a quando una tragedia costringe entrambi a rallentare le cose.

Leggi anche -> Netflix | La Top 10 italiana vede al comando due super classici

Leggi anche -> Nicholas Tucci morto a 38 anni | addio alla star della serie Netflix

Nel cast

Il film è interpretato da Mamoudou Athie (The Front Runner) nei panni di Elijah, Niecy Nash (When They See Us) nei panni di Sylvia e Courtney B. Vance (American Crime Story) nei panni di Louis.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Uncorked - meteoweek.com

Poi ci sono Matt McGorry (How to Get Away With Murder), Gil Ozeri (Brooklyn Nine-Nine), Kelly Jenrette come Brenda. E ancora Sasha Compare come Tanya, Bernard David Jones come JT e Meera Rohit Kumbhani come Leann. Uncorked è stato scritto e diretto da Prentice Penny con Jill Ahrens, Ryan Harris, Jason Michael Bermon, Chris Pollack, Ben Renzo e Datari Turner come produttori. È una produzione di Argent Pictures e Mandalay Pictures.

Impostazioni privacy