The Midnight Gospel | Il trailer della serie per adulti targata Netflix

Netflix ha rilassciato il primo trailer e le immagini di The Midnight Gospel, la nuova serie animata tratta da Adventure Time, creata da Pendleton Ward e dal comico Duncan Trussell.

A chi si domandasse se il nuovo show possa in qualche modo stuzzicare i palati come Adventure Time, la risposta è forse disponibile nel trailer a fine pagina…

The Midnight Gospel | Una serie animata Netflix per adulti

Lo stile dell’animazione possiede lo stesso realismo e il tone sembra avere lo stesso piglio anticonformista, ma The Midnight Gospel si rivolge a un pubblico più adulto, come evidenziato dal trailer, che comincia con il nostro personaggio principale infilato in un dispositivo, probabilmente di comunicazione, a forma di sedere.

Leggi anche -> Frozen 2 | svelata la conclusione alternativa del film d’animazione

La serie si compone di otto episodi, realizzati dallo studio Titmouse, due in meno rispetto ad Adventure Time, inserito nel palinsesto di Cartoon Network. HBO Max ha anche annunciato, per quanto riguarda quest’ultimo titolo, la messa in onda di quattro speciali dedicati all’universo di Finn e del fratello adottivo Jake.

The midnight Gospel | La trama

Leggi anche -> Uncorked | Il trailer first look del nuovo drama Netflix

The Midnight Gospel segue le vicende di Clancy, un eccentrico e spesso scurrile viaggiatore (o sarebbe meglio dire naufrago?) spaziale, con un simulatore multiverso malfunzionante, attraverso il quale organizza interviste con esseri di differenti colori, sparsi in tutti i cosmi più fantasiosi.

O come sostiene il personaggio: “Ci sono mondi meravigliosi pieni di esseri intelligenti con storie da raccontare. E io ho intenzione di intervistarli, mettere le interviste online e farci un sacco di soldi”.

La serie utilizzerà alcune clip tratte dalle interviste del podcast del comico Trussell, dal titolo Duncan Trussell Family Hour.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Ecco di seguito il trailer ufficilale di The Midnigh Gospel, la nuova serie targata Netflix, che debutta sulla piattaforma streaming lunedì 20 aprile.

Impostazioni privacy