Tokyo Vice | Rinko Kikuchi entra nel cast del pilot HBO Max

l cast di ensemble del pilot intitolato Tokyo Vice, di HBO Max si è ampliato con l’aggiunta di Rinko Kikuchi

Tokyo Vice-meteoweek.com

Il pilot di questa potenziale serie è diretto da Michael Mann (Collateral), e a riportare la notizia è stato The Hollywood Reporter.

Tokyo Vice vedrà la Kikuchi come supervisore del reporter interpretato da Ansel Elgort, il cui nome è Jake Adelstein. Secondo quanto riferito, l’attrice sarebbe stata scelta proprio da Mann, dopo che il regista ha convinto il produttore John Lesher, che era preoccupato delle capacità di lei di recitare in inglese. Questo nonostante sia bilingue. La serie si basa sul libro di memorie del 2009 di Adelstein e sarà adattata dal drammaturgo vincitore del Tony J.T. Roger. Produttore sarà John Lesher e Endeavour Content. Elgort ha il il doppio ruolo di produttore esecutivo insieme a John Lesher, Emily Gerson Saines e Destin Daniel Cretton e protagonista.

Leggi anche -> The Last of Us | il videogioco diventerà una serie tv per la HBO

Leggi anche -> Gossip Girl | l’attrice Emily Alyn Lind si unisce al reboot di HBO Max

Tokyo Vice | La storia della serie

Roger scriverà le sceneggiature, che si basa sul racconto di Adelstein sulla polizia metropolitana di Tokyo. Elgort interpreterà l’autore, un giornalista americano che segue la squadra della polizia di Tokyo Vice per svelare la corruzione. Raccontando la sua discesa quotidiana nel ventre impregnato al neon di Tokyo, dove nulla è ciò che sembra.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

Tokyo Vice | Il ruolo di Watanabe

Tokyo Vice-meteoweek.com

Watanabe, noto anche per i suoi ruoli in Batman Begins, Inception e L’Ultimo Samurai, ha firmato per interpretare Hiroto Katagiri, un detective che si occupa di criminalità organizzata nel dipartimento di polizia di Tokyo. Lui funge da figura paterna per il Jake di Elgort e lo guida lungo la linea sottile che divide la polizia e il mondo del crimine organizzato.

Impostazioni privacy