Gossip Girl | l’attrice Emily Alyn Lind si unisce al reboot di HBO Max

L’attrice Emily Alyn Lind è entrata a far parte del cast del reboot della serie Gossip Girl.

Deadline ha riportato un nuovo aggiornamento sul reboot della serie tv Gossip Girl per la HBO Max. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attrice Emily Alyn Lind svolgerà il ruolo di protagonista, nel ruolo di Audrey, salvo ulteriori approfondimenti del suo personaggio che verranno rivelati nei prossimi giorni.

Gossip Girl | cosa sappiamo sulla nuova serie

La serie originale scritta da Joshua Safran, è basata sul libro di Cecily von Ziegesar. Otto anni dopo l’oscuramento del sito Web originale, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York saranno sorvegliate da Gossip Girl. La serie di prestigio affronterà tematiche molto attuali come il rapporto tra la società e i social media – e come è cambiata la città di New York – dopo tutti questi anni.

La serie di 10 episodi sarà prodotta da Safran con Schwartz e Savage di Fake Empire insieme a Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire produrrà la co-produzione con Fake Empire e Alloy Entertainment producendo in associazione con Warner Bros. Television e CBS Television.

Leggi anche: The Rhythm Section | la prima clip del thriller con Blake Lively

Leggi anche: You, rinnovata per una terza stagione la serie tv con Penn Badgley

Gossip Girl | le origini della serie di successo del 2000

La serie Gossip Girl originale è andata in onda per sei stagioni dal 2007-2012 su The CW. La serie era basata sull’omonima serie di libri dell’autore Cecily von Ziegesar. Ha coinvolto per tutte le stagioni, l’attrice Kristen Bell come voce narrante, Blake Lively come Serena van der Woodsen, Leighton Meester come Blair Waldorf, Penn Badgley come Dan Humphrey, Chase Crawford come Nate Archibald, Ed Westwick come Chuck Bass e Taylor Momsen come Jenny Humphrey. Anche se la serie non era nota per aver ottenuto punteggi alti, ha comunque ottenuto molto riconoscimento tra i suoi giovani spettatori in quel momento e aveva raccolto una base di fan devoti.

Impostazioni privacy