You, rinnovata per una terza stagione la serie tv con Penn Badgley

A fine Dicembre è arrivata su Netflix la seconda stagione di You, la serie tv con Penn Badgley, l’affascinante stalker/assassino americano. E ora è stata confermata una terza stagione.

Netflix ha confermato la terza stagione di You. La notizia del rinnovo arriva a meno di tre settimane dall’uscita della stagione 2 che è stata lanciata sulla piattaforma streaming il 26 dicembre 2019.

You, confermata una terza stagione della serie Netflix

La stagione 3 sarà composta da 10 episodi ed è prevista per il debutto nel 2021. Le star Penn Badgley e Victoria Pedretti sono confermate per tornare ai loro ruoli, mentre eventuali new entry saranno annunciati prossimamente. I co-creatori della serie Sera Gamble e Greg Berlanti torneranno come produttori esecutivi della serie. Ideato da Gamble e Berlanti, la serie tv è basata sui libri You e Hidden Bodies di Caroline Kepnes.

Leggi anche: Parasite, il successo di Bong Joon-ho diventa una serie tv

You, di cosa parla?

Nella seconda stagione Joe Goldberg si trasferisce da New York a Los Angeles per sfuggire al suo passato e ricomincia da capo con una nuova identità. Fresco di un’intensa relazione che si è conclusa con un omicidio, l’ultima cosa che si aspetta è di incontrare un’incredibile nuova donna ma si sta innamorando di nuovo – con una donna di nome Love.

La terza stagione di You sarà la seconda stagione della serie ad andare in onda esclusivamente su Netflix. La prima stagione è stata trasmessa originariamente su Lifetime in America, prima di passare a Netflix per la stagione 2.

You, un successo a metà

You ha ricevuto recensioni per lo più positive dalla critica, anche se nella recensione di Variety, Daniel D’Addario ha scritto: “Al termine di questa nuova stagione, organizzando una terza folle ricerca di una donna da sedurre e distruggere, gli spettatori potrebbero essere perdonati di sentirsi un po’ stanchi di essere affrontati da un assassino sempre meno affascinante, uno che è diventato una compagnia noiosa”.

Impostazioni privacy