Carmen Di Pietro preoccupata | Io vittima di uno stalker

Carmen Di Pietro è preoccupata per la sua incolumità. La donna ha dichiarato di essere vittima di uno stalker

Carmen Di Pietro preoccupata | Io vittima di uno stalker - meteoweek
Carmen Di Pietro preoccupata | Io vittima di uno stalker – meteoweek

Da giorni la showgirl di 54 anni Carmen Del Pietro riceverebbe minacce sul suo cellulare e su Instagram. In un’intervista a Vero ha dichiarato infatti: “Da un po’ di tempo sul mio cellulare e su Instagram ricevo delle molestie condite da commenti pesanti”, ha detto Carmen Di Pietro nella sua intervista.

leggi anche–> Chiara Ferragni si spoglia e provoca il web | Haters alla ghigliottina

clicca qui–> Sara Affi Fella ostacolata da Uomini e Donne | Carriera finta | Un’agenzia l’ha licenziata

E ha aggiunto: “Credo sia il solito stalker, spiegando che non si tratta di una novità – che tramite vari profili fake si diverte a infastidirmi e a impaurirmi”. La donna, intanto, per paura ha iniziato lo studio delle arti per la difesa personale. Inoltre pare si dedichi anche alla meditazione. «Il maestro Shi Hen Chang mi sta dando la possibilità di sentirmi più sicura di me stessa in caso di un’ipotetica aggressione», ha spiegato.

Lo scherzo del figlio Alessandro a Le Iene

Carmen Di Pietro preoccupata | Io vittima di uno stalker - meteoweek
Carmen Di Pietro preoccupata | Io vittima di uno stalker – meteoweek

Nei giorni scorsi la simpatica ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata al centro di uno scherzo da parte de Le Iene con la complicità di suo figlio. Le hanno fatto credere che il figlio 18enne Alessandro Di Sarno si sia sottoposto ad un intervento per farsi allungare il pene, su consiglio della sua nuova fidanzata. E la showgirl non l’ha presa benissimo: ha infatti finito per distruggere lo studio del  finto medico. Ma era uno scherzo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#carmelina #carmelatonto @cinzia_diddi #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:

Carmen ha debuttato in tv per la prima volta nel 1994 sulla Rai con un programma di Gianni Ippoliti. Poi, dopo vari programmi, è entrata nel 2017 nella casa più spiata di Italia, Il Grande Fratello Vip dove è riuscita a catturare tutti con la sua simpatia. Carmen ha due figli avuti dall’ex marito Giuseppe Iannoni. Loro sono Alessandro e Carmelina.

Impostazioni privacy