Batman Begins | Il fantastico deepfake mostra Pattinson al posto di Bale

Recentemente è stata portata alla nostra attenzione un’altra incredibile realizzazione deepfake. Stavolta per Batman Begins

Batman Begins-meteoweek.com

Recentemente avevamo visto quella fatta benissimo di Tom Holland e Robert Downey Jr. che sono stati inseriti in Ritorno al Futuro, Rispettivamente il primo nei panni di Marty McFly e il secondo in quelli di Doc. Il risultato è stato straordinario e in molti si sono chiesti se i due attori avrebbero voluto fare un remake del film.

Il deepfake con Tom Holland e Robert Downey Jr.

Nonostante la volontà popolare, Tom Holland ha messo subito le voci a tacere dicendo che il film è già perfetto com’è e non c’è bisogno di rifarlo. Al massimo, ha detto l’interprete di Spider-Man, per onorare l’immenso lavoro del deepfaker, sarebbe carino realizzare una clip. Una clip (rigorosamente pagata da RDJ che, testuale, come dice Holland “ha un sacco di soldi”) breve con loro che riprendono i personaggi di Marty e Doc.

Leggi anche -> The Batman | Ben Affleck parla per la prima volta di Robert Pattinson

Leggi anche -> Joker | Todd Phillips pubblica le foto dell’ultimo giorno di riprese

Batman Begins - meteoweek.com

Il deepfake con Robert Pattinson

Comunque oggi parliamo di Batman Begins, la pellicola diretta da Christopher Nolan che vedeva protagonista Christian Bale nei panni del Cavaliere Oscuro, Il video deepfake vede Robert Pattinson, il prossimo Bruce Wayne, nella prima scena del cinecomic diretto da Nolan. Guardate voi stessi qui di seguito:

Tra i film della DC usciti recentemente c’è Joker, che ha visto Joaquin Phoenix vincitore dell’Oscar come Miglior Attore Protagonista.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

La sinossi

Joker ruota attorno all’iconica nemesi assoluta ed è un’originale storia indipendente mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Arthur (Phoenix), un uomo annientato dalla società, da parte di Phillips, non è solo uno studio realistico sul personaggio, ma anche un monito con una portata più ampia. 

Impostazioni privacy