Harry Potter | Tom Holland ne sa più di J.K. Rowling

Molti lo conoscono come il nuovo Spider-Man, ma Tom Holland non riesce a smettere di parlare delle sue serate “pub quiz” con gli amici in cui dimostra la sua estrema preparazione su Harry Potter.

L’attore non è timido nel mostrare il suo amore per rispondere alle domande davanti a una birra e, a quanto pare, la sua passione per Harry Potter è davvero grande.

La passione per Harry Potter di Tom Holland

Mentre parlava di un imminente evento a quiz a tema Harry Potter, Tom Holland ha condiviso quanto ama la serie di libri che ha dato vita a una serie di film fino ad arrivare agli Universal Studios. Ha detto: “penso di saperne di più di J.K. Rowling su Harry Potter. Sono ossessionato da Harry Potter. Crescendo è stata la mia cosa preferita di sempre”.

Dovrebbe essere considerata una sfida? Oltre a essere Spider-Man nell’MCU, Tom Holland ha prestato la voce nel film Ownard della Pixar e ha doppiato un cane di nome Jip in Dolittle e ha lavorato con Will Smith in Spie sotto copertura.

Leggi anche->Uncharted | tutto quello che sappiamo del nuovo film con Tom Holland

Leggi anche->Uncharted | Il film sarà la origin story di Nathan Drake

Tom Holland è un grifondoro

Si sta anche preparando ad affrontare l’adattamento cinematografico del popolare videogioco Uncharted. Perché non aggiungere un po’ di Harry Potter? I libri e i film erano una sua fissazione da piccolo. Il primo libro è stato pubblicato un anno dopo la sua nascita e la mania del mondo magico ha continuato a pulsare attraverso la cultura pop da allora.

Quando Tom Holland ha parlato con BBC Radio 1, non solo è stato entusiasta di vincere alla grande il suo quiz a tema Harry Potter al pub, ma ha anche rivelato di quale casa di Hogwarts fa parte. Di recente ha fatto il quiz del Cappello Parlante su Pottermore e ha scoperto di essere un Grifondoro.

E considerando che ha avuto il coraggio di rispondere a una telefonata dall’ex CEO della Disney Bob Iger mentre era ubriaco,  l’ordinamento è andato a buon fine.

Leggi altre notizie sul cinema->Clicca qui

Tom Holland Spider-man

L’estate scorsa è arrivata la notizia che il suo Spider-Man non sarebbe più stato parte dell’MCU e sarebbe stato un personaggio esclusivamente Sony. Holland ha contribuito a riportare l’amato personaggio Marvel nel più grande universo cinematografico della Disney.

Grifondoro è la casa di Hogwarts più nota da quando Harry Potter, Hermoine Granger e Ron Weasley e molti altri ne fanno parte. È caratterizzata dal coraggio e da coloro che sono audaci. L’ultimo ruolo di Tom Holland come Ian Lightfoot in Onward è molto più di un tipo Corvonero o Tassorosso. Il film uscirà nelle sale questo venerdì 6 marzo.

Impostazioni privacy