Uncharted | Il film sarà la origin story di Nathan Drake

Uno dei prossimi progetti a cui prenderà parte Tom Holland, come sanno in molti, è Uncharted che, come spiega l’attore, sarà una origin story

Il lungometraggio sarà un adattamento del popolarissimo franchise di videogiochi PlayStation/Naughty Dog. La produzione di questa pellicola ne ha viste tante ma sembra che adesso le cose stiano iniziando a girare nel modo giusto. Gli gli amministratori sono stati sostituiti, le date di rilascio sono state spinte in avanti più volte. Ma nonostante tutto, abbiamo avuto una costante: Tom Holland, meglio noto come Spider-Man nel MCU. Lui resta detentore del ruolo di protagonista. È infatti Nathan Drake, un cacciatore di tesori in stile Indiana Jones creato dal franchise di videogiochi di Nolan North.

Uncharted | Tom Holland non è troppo giovane per il ruolo?

In molti pensavano che l’attore britannico fosse troppo giovane per interpretare il ruolo. Tuttavia adesso emergono nuovi dettagli e scopriamo che il film è una origin story. Lo ha detto proprio Tom Holland nel corso di una recente intervista.

Leggi anche: Morbius | Dalle nuove foto emergono connessioni con il MCU

“Penso che Uncharted offrirà qualcosa che la maggior parte dei film di videogiochi non mostra. Una origin story del personaggio principale. Quindi, anche se avete giocato ai videogame non saprete cosa accadrà nel film. E se non avete mai giocato al videogame, andrà bene lo stesso, partiamo tutti dallo stesso punto. Sono super entusiasta di fare questo film, ci è voluto un sacco di tempo, in effetti.”

Uncharted | Il team al lavoro sul film

Il team creativo è composto dal regista Ruben Fleischer e dagli sceneggiatori Joe Carnahan e Rafe Judkins. E la creazione di una origin story da agli sceneggiatori ampio margine di lavoro. Come pure riesce a giustificare la giovane età del protagonista. Un altro attore che interpreta un ruolo relativamente giovane del franchise è Mark Wahlberg. lui sarà il mentore di Nathan, Sully. Siete curiosi di vedere finalmente il progetto prendere vita?

Impostazioni privacy