Morbius | Dalle nuove foto emergono connessioni con il MCU

Morbius è il nuovo cinecomic della Sony Pictures con protagonista Jared Leto e oggi sono arrivate delle nuove immagini della pellicola

Lui interpreta infatti il “vampiro vivente”, diventato così per via di alcuni esperimenti che stava compiendo su sé stesso. Gli esperimenti in questione rendono il personaggio in tutto e per tutto simile a quelli che noi conosciamo come vampiri.

Morbius | La connessione con il Marvel Cinematic Universe

Adesso sono arrivate alcune nuove foto dal set della pellicola che potrebbero condurci ad una connessione con il MCU. In realtà questa è una novità perché la Marvel non ha i diritti del personaggio. Tuttavia sappiamo che Morbius ha dei legami con Spider-Man, interpretato da Tom Holland al momento. E proprio grazie al lancia-ragantele britannico potremmo vedere qualche legame anche in questo spinoff, con il più grande universo condotto dal “comandante Feige”.

Morbius | L’Avvoltoio e il Daily Bugle

Il primo trailer del film con Jared Leto è stato accolto positivamente dal fandom e le connessioni delle quali parliamo sono, per esempio, un murale e l’Avvoltoio di Keaton. Michael Keaton è stato il villain della prima pellicola standalone su Peter Parker di casa Marvel, Spider-Man: Homecoming.

Le foto delle quali vi parliamo oggi, e che vi mostriamo di seguito, sono state scattate a Los Angeles. Naturalmente c’è Jared Leto, ma c’è anche l’immagine di un autobus con la pubblicità del Daily Bugle che titola “Dov’è Spider-Man?”. Questa foto, in particolare, connette Morbius a Venom 2 e a Spider-Man: Far From Home. Nel finale del secondo cinecomic con Tom Holland, infatti, Mysterio rivela l’identità di Spidey e lo definisce un assassino! Pertanto supponiamo che il ragazzo sia in fuga adesso.

Morbius | La sinossi ufficiale

Uno dei personaggi più avvincenti e controversi della Marvel arriva sul grande schermo con il vincitore dell’Oscar Jared Leto che si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Pericolosamente malato con un raro disturbo del sangue e determinato a salvare gli altri che soffrono del suo stesso destino, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia.

Leggi anche: Marvel | pubblicati primo spot tv e sinossi di tre serie in arrivo su Dinsey+

Diretto da Daniel Espinosa a partire da una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless, il cast comprende anche Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris e Tyrese Gibson. Il film arriva il 31 luglio 2020 al cinema.

Impostazioni privacy