Stasera in tv | 31 maggio | S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine

Domenica 31 maggio alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film drammatico S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine con Colin Farrell.

Il 31 maggio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine diretto da Clark Johnson con Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Jeremy Renner, Michelle Rodriguez, LL Cool J, Josh Charles, Brian Van Holt, Olivier Martinez, Reg E. Cathey e Larry Poindexter.

S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine | la trama del film

Il sergente Dan ‘Hondo’ Harrelson (Samuel L. Jackson) viene incaricato di comandare la squadra anticrimine denominata S.W.A.T. Tutti gli agenti coinvolti, sono stati scelti perchè ritenuti i migliori a eccezione di Jimmy Street, recluta che durante una missione con i Navy SEAL aveva fatto fallire tutto l’operato rischiando di essere espulso dal progetto.

Per gli agenti speciali inizia un durissimo addestramento prima di entrare in azione: scortare il narcotrafficante Alex Montel e consegnarlo agli agenti federali di Los Angeles. Tutto si complica quando il criminale poco prima di essere messo sotto custodia, promette di dare 100 milioni di dollari a chiunque lo renda libera, rendendo complicato e pericoloso l’operato degli agenti speciali anticrimine. Sarà fondamentale per tutta la squadra non solo restare in vita, ma lavorare in totale armonia, senza abbassare mai la guardia e prestando attenzione anche al dettaglio più insignificante.

Leggi anche: The Batman | l’attore Colin Farrell interpreterà Pinguino nel nuovo film

S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 31 maggio 2020

S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine | alcune curiosità sul film

Il film è basato sulla serie televisiva, andata in onda tra il 1975 e il 1976. Nel 2011 è stato realizzato un sequel destinato al mercato home video che porta lo stesso nome con l’aggiunta di un ‘2’.

Perché vederlo: Un film d’azione come se ne facevano una volta, fondamentale la serie tv degli anni ’70 servita come base dalla quale partire.

Impostazioni privacy