The Batman | l’attore Colin Farrell interpreterà Pinguino nel nuovo film

L’attore Colin Farrell è entrato a far parte del cast del film The Batman nel ruolo di Pinguino.

L’attesissimo film The Batman diretto da Matt Reeves in attesa di far tornare tutta la troupe sul set, sta rilasciando alcune notizie molto interessanti per quanto riguarda i personaggi che il pubblico potrà vedere tra qualche mese al cinema.
L’ultima conferma è arrivata sul personaggio di Pinguino, il quale verrà interpretato dall’attore Colin Farrell.

Colin Farrell è il nuovo Pinguino

Tra i tanti villain che animeranno il film The Batman con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro, ci sarà Colin Farrell nei panni di Pinguino. Un personaggio iconico del mondo dei fumetti apparso per la prima volta nel film Batman Returns diretto da Tim Burton.

In una recente intervista con GMA News Online, Farrell ha rivelato di amare il film di Burton e soprattutto il ruolo di Pinguino. ” Il film di Tim Burton lo sento molto mio”, ha confessato. “Quando ero piccolo ho visto la versione di Adam West di Batman, non in versione fumetto, e non vedevo l’ora di vederlo in tv da bambino. E poi in adolescenza ho visto la versione di Burton e l’ho adorato.”

Farrell aveva già interpretato un supercattivo come Bullseye nel film Daredevil del 2003.

Leggi anche: The Batman | perchè Robert Pattinson è diventato Bruce Wayne?

Leggi anche: The Batman | il regista approfitta della quarantena per cambiare il film

Le dichiarazioni dell’attore

L’attore ha aggiunto alcuni dettagli sul suo ruolo confessando che non ci sarà per molto tempo sullo schermo. “Avevamo iniziato a girare e non vedo l’ora di tornare”, ha detto.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

“La sua creazione, l’estetica del personaggio, è stata divertente e sono davvero entusiasta di tornare di scoprirlo sempre di più” . Farrell ha continuato dicendo: “Ci sono un paio di scene molto interessanti che ho creato e non vedo l’ora di tornare. Mi sento come se fosse qualcosa che non ho mai avuto l’opportunità di esplorare prima. Sembra originale e divertente. Ma sono solo all’inizio del viaggio, quindi non vedo l’ora di tornare indietro e iniziare davvero. ”

Impostazioni privacy