Stasera in Tv | I film da non perdere domenica 31 maggio 2020

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di domenica 31 maggio 2020 in televisione.

Il 31 maggio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Le Ali della libertà, Come ti rovino le vacanze, Mystic River, Amore a prima svista e Train to Busan.

Le Ali della libertà

Il film drammatico Le Ali della libertà in onda alle 21.27 su Rai 4 Diretto da Frank Darabont con Tim Robbins, Morgan Freeman, Bob Gunton, William Sadler, Clancy Brown, Gil Bellows, Mark Rolston e James Whitmore.

Maine, 1947. Andy Dufrense è il vicedirettore di una banca di Portland che viene incriminato a due ergastoli, per aver ucciso sua moglie e il presunto amante, un campione di golf. Nonostante l’uomo si fosse dichiarato sempre innocente, viene sbattuto dietro le sbarre dove vedrà scene quotidiane di corruzione e abuso di potere da parte delle guardie.

Nonostante il suo intento è di mantenersi estraneo a questi atti, viene preso di mira da un gruppo di detenuti e di poliziotti, che poi lo useranno come consulente per alcune pratiche contabili, al posto dei lavori forzati.

Tra i carcerati che entreranno in contatto con lui, ci sarà Red, un contrabbandiere che diventerà un suo amico e poi il vecchio Brooks Hatlen gestore della biblioteca. Durante questo periodo, l’uomo ha sempre pianificato una sola cosa: fuggire verso la libertà.

Come ti rovino le vacanze

La commedia Come ti rovino le vacanze in on dada alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein con Ed Helms, Christina Applegate, Leslie Mann, Beverly D’Angelo, Chevy Chase, Chris Hemsworth, Charlie Day, Skyler Gisondo e Michael Peña.

I protagonisti del film sono i componenti della famiglia Griswold, i quali sono pronti per andare a trascorrere del tempo tutti insieme al parco di divertimenti Walley World. L’idea del capo famiglia Rusty di salire sull’attrazione Velociraptor sarà una prova di coraggio che vuole sostenere a tutti i costi per farsi apprezzare dalla moglie Debbie e dai figli James e Kevin.

Nel viaggio per andare al parco succederanno degli eventi inaspettati e che sconvolgeranno la loro vacanza. Una disavventura continua li accompagnerà e li costringerà a conoscere tantissime persone poco raccomandabili e strane.

Mystic River

Il film drammatico Mystic River in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Clint Eastwood con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne, Marcia Gay Harden, Laura Linney, Kevin Chapman, Tom Guiry, Emmy Rossum, Spencer Treat Clark, Andrew Mackin, Adam Nelson, Robert Wahlberg, Jenny O’Hara e Will Lyman.

Durante il 1975, Sean, Jimmy e Dave sono tre bambini legati da una forte amicizia che li vede crescere per le strade di Boston. Un giorno, a causa di una marachella, vengono fermati da un poliziotto. Dave dopo essere salito nella volante su invito di un sacerdote, scompare per quattro lunghi giorni, per poi apparire nuovamente improvvisamente senza dare spiegazione.

A distanza di 25 anni, la figlia di Jimmy, Katie viene uccisa mentre Sean è un poliziotto che viene coinvolto per indagare su questo brutale caso di omicidio. La sera dell’omicidio Dave (Tim Robbins), abita ancora nel vecchio quartiere come Jimmy, rientrando a casa completamente coperto di sangue dice di essere stato vittima di una rapina.

La donna che inizialmente crede alle parole di Dave, scoprirà la verità dalle parole di Jimmy… Fin ora l’unico sospettato per l’omicidio di Katie è il fidanzato Brendan (Tom Guiry), con il quale la ragazza progettava di fuggire a Las Vegas. Il ragazzo però viene prontamente scagionato.
A questo punto, Jimmy si convince che l’amico d’infanzia sia il colpevole della morte di sua figlia e, dopo averlo fatto ubriacare, lo costringe a confessare. Sean, invece, continua a sospettare di Brendan e continua le sue indagini…

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 31 maggio 2020

Amore a prima svista

La commedia romantica Amore a prima svista in onda alle 22.55 su Rai Movie. Diretto da Peter Farrelly e Bobby Farrelly con Gwyneth Paltrow, Jack Black, Jason Alexander, Joe Viterelli, Bruce McGill, Anthony Robbins, Susan Ward, Rene Kirby, Jill Fitzgerald, Brooke Burns, Joshua Shintani, Laura Kightlinger, Sasha Neulinger, John-Eliot Jordan, Jill Christine Fitzgerald, Fawn Irish, Kyle Gass, Zen Gesner, Nan Martin e Rob Moran.

Lo scapolo e non particolarmente attraente Harold non pensa ad altro che a conquistare le ragazze. Un giorno, casualmente, dopo essere rimasto chiuso in un ascensore con un guru, un certo Tony Robbins che lo ipnotizzerà, la sua vita cambierà drasticamente. Da quel momento, vedrà solo la bellezza delle donne dal punto di vista interiore. Allo stesso modo, all’esterno, le ragazze ‘belle’ ai suoi occhi saranno dei mostri.

Per la prima volta Harold, capirà cosa significa amare qualcuno quando incontrerà Rosemary Sciannone, la figlia del suo principale. Ai suoi occhi è una dea, filiforme, bionda, sguardo dolce e che ricambia i suoi sentimenti.

In realtà, è una ragazza con molti chili in eccesso, impacciata e che non crede in se stessa, proprio per l’aspetto fisico. I due ragazzi iniziano a stare insieme, condividendo tanti momenti indimenticabili, fino a quando Harold, non scoprirà la verità e vedrà realmente chi è la sua Rosemary.

Train to Busan

Il film d’azione Train to Busan in onda alle 23.35 su Rai 4. Diretto da Yeon Sang-ho con Gong Yoo, Kim Su-an, Jung Yu-mi ,
Ma Dong-seok e Choi Woo-shik.

Un virus molto potente e non ancora identificato sta distruggendo la popolazione della Korea. Il paese è completamente alla deriva e il governo coreano si trova costretto a dover invocare la legge marziale. Le persone che si trovano all’interno del treno per Busan, sono le uniche che dovranno combattere con le unghie e con i denti per sopravvivere a questa pandemia mortale. Saranno 453 chilometri di lotta dove l’unica missione è restare vivi e salire sul treno.

Impostazioni privacy