Ylenia a Santo Domingo | Albano Carrisi in esclusiva : “Sono disgustato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:42

Durante la carriera di Albano Carrisi non sono mancati di certo i momenti di gossip e titoli di grandi giornali. I magazine hanno sempre parlato di lui e Romina, e ovviamente anche di Loredana Lecciso, anche se in questi giorni il focus si è spostato di nuovo su Ylenia. A commentate le ultime notizie in merito a quello che è successo in Spagna è stato proprio Albano in esclusiva a MeteoWeek.

Ylenia a Santo Domingo – meteoweek

Recentemente è stata resa pubblica in Spagna, da parte del programma TeleCinco, una nuova indagine fatta sulla scomparsa di Ylenia che sta facendo discutere tutta Italia.

Secondo il servizio mandato in onda dall’emettente spagnola la primogenita di Albano e Romina, scomparsa nel 1994, si troverebbe a Santo Domingo insieme al marito, il quale uscirebbe scortato sempre da una scorta di poliziotti.

Non è la prima volta che si parla della presunta vita segreta di Ylenia Carrisi, una cosa che turba Albano ormai stanco del flusso di news e gossip.

Albano Carrisi – meteoweek

Le notizie su Ylenia Carrisi

Nessuno ancora oggi conosce con certezza cosa sia successo alla figlia di Albano Carrisi scomparsa dalla città di New Orleans.

Dopo la pubblicazione del servizio sulla donna da parte di TeleCinco, ecco che Albano Carrisi commenta la nuova indiscrezione sulla presunta vita segreta di Ylenia in esclusiva con Meteoweek nel seguente modo: “Malefici e assatanati, così li definisco. Sono disgustato, questo è quello che penso“.

Ylenia, Abano e Romina – meteoweek

Durante questa quarantena siete stati tutti a Cellino San Marco, compresa Romina. Che rapporto avete avuto in questo periodo di condivisione?

Romina, come ben si sa, è la madre dei miei quattro figli, allo stesso modo, anche Loredana è la madre dei due miei figli. Quindi, l’intelligenza deve superare qualsiasi tipo di difficoltà.

Leggi anche -> Romina Power travolta dal dolore | Quello che le basta per vivere con Ylenia

Leggi anche -> Albano Carrisi voce rotta dal pianto | Ylenia era un bel geniaccio | Video

Albano Carrisi e Romina Power – meteoweek

Com’è stato tornato tornare insieme a Romina Power?

Sono nato solista, morirò anche solista, ma quando c’è l’opportunità io e Romina ci esibiamo ben volentieri. Si tratta comunque di amore per la musica quello che ci unisce, non una ‘questione di soldi’ come qualcuno ha sostenuto in questi anni.