Romina Power travolta dal dolore | Quello che le basta per vivere con Ylenia

Nessun genitore riuscirà mai a dire addio a un figlio, soprattutto quando nell’intero mondo ci sono tante possibili tracce ma nessun posto dove si trovi. Romina Power trova rifugio nei ricordi felici, come quelli che lei stessa condivide sul web.

Romina Power travolta dal dolore
Romina Power – meteoweek

I ricordi, infatti, sono un posto bellissimo dove poter tornare, quando tutto era semplice e la vita sembrava un battito di ciglia che si nascondeva dietro la risata di un bambino.

L’arrivo della figlia Ylenia per Romina è stato un evento quasi magico, con lei è arrivato anche il matrimonio con Albano e l’avvio di una carriera meravigliosa segnata dall’amore per la propria famiglia che è stata sempre l’arma vincente per i ‘Carrisi‘. Ma oggi, cosa resta?

L’immenso dolore di Romina Power

La sofferenza di Romina Power la si legge benissimo nelle parole di Cristel che, quando ha raccontato cosa succedeva a Cellino San Marco dopo la scomparsa di Ylenia, parla della madre chiusa nella sua camera e divorata dal dolore, dalle lacrime e un cuore che ogni giorno di più viene trascinato nella parte più buia dove il ricordo di Ylenia è solo offuscato ma che non sparisce mai davvero.

Romina Power travolta dal dolore
Romina Power – meteoweek

Romina non ha mai creduto che la figlia fosse morta, come lei stessa ha spiegato a Maurizio Costanzo nel 2018: “Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente“.

I momenti felici della squadra “Famiglia”

La forza di Albano e Romina è stata rinchiusa sempre nella famiglia e nella loro voglia di rimanere sempre e costantemente vicini, girando il mondo e rappresentando una vera forza della natura.

La scomparsa di Ylenia non ha allontanato i Carrisi, ma ha cambiato il modo di vivere in armonia, ma questo probabilmente era un effetto inevitabile.

Romina Power travolta dal dolore
Romina Power – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi è viva | Rivelazione scioccante : “Il marito sotto scorta”

Leggi anche -> Ylenia Carrisi fuggita dalla famiglia | La nuova vita all’estero : dov’è la figlia di Albano e Romina ?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ci bastava una piccola bici in due ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Romina Power però, ogni volta che può, ritorna con la mente in quel posto in cui tutto era facile… i giorni felici che lei ha vissuto con i suoi figli, ancora bambini, come dimostrato dallo scatto amarcord che la Power ha condiviso sui Instagram, una foto che la mostra insieme a Yari in bicicletta con una domanda importante: a scattare la foto è stata Ylenia?

Impostazioni privacy