Ylenia Carrisi fuggita dalla famiglia | La nuova vita all’estero : dov’è la figlia di Albano e Romina ?

Ylenia Carrisi, ancora oggi, continua a essere uno dei casi di cronaca più discussi sia in cronaca nera che in cronaca rosa. Romina Power non ha mai smesso di cercare la figlia, e forse le sue preghiere sono state ascoltate?

Ylenia Carrisi fuggita dalla famiglia
Ylenia Carrisi – meteoweek

La primogenita di Albano e Romina, secondo un’indagine giornalistica spagnola, sarebbe viva e avrebbe trovato il modo di ricominciare all’estero, lontano dalla famiglia.

Qualche giorno fa, hanno tenuto banco nel mondo dell’informazione le dichiarazioni che Ylenia Carrisi, aveva rilasciato durante un’intervista, parlando della famiglia ha fatto riferimento a un legame non necessariamente buono. Possibile, dunque, che sia davvero fuggita dalla famiglia di origine?

Ylenia Carrisi: ricerche senza fine e risultati depistati?

La scomparsa di Ylenia Carrisi è un caso di cronaca che da un ventennio tiene con il fiato sospeso non solo i fan di Albano e Romina, ma anche coloro che hanno seguito da vicino la vicenda in questione.

Ylenia Carrisi fuggita dalla famiglia
Ylenia Carrisi – meteoweek

Ylenia Carrisi è stata vittima di sé stessa o ha davvero messo in atto la fuga perfetta, cominciando lontana da Cellino e da una famiglia ingombrante? E non solo, le dichiarazioni rilasciate a TeleCinco riportano sotto la luce dei riflettori l’indagine che tempo fa aveva fatto il detective Crescentini su un possibile inserimento nel programma di protezione testimoni.

Dove vive Ylenia Carrisi?

Non molto tempo fa, il detective Crescentini ha raccontato di aver seguito da vicino delle indagini riguardanti la scomparsa di Ylenia Carrisi.

Crescentini, non a caso, aveva parlato della possibilità che la donna non fosse mai deceduta o scappata ma che fosse stata inserita in un programma di protezione testimoni e che quindi l’avrebbe costretta a cambiare vita per salvare sé stessa e la famiglia.

Ylenia Carrisi fuggita dalla famiglia
Ylenia Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi fotografata per strada | Il vero volto della figlia di Albano e Romina

Leggi anche -> Ylenia Carrisi è viva | Rivelazione scioccante : “Il marito sotto scorta”

L’ipotesi del detective trova conferma nella dichiarazione rilascia a TeleCinco in cui si parla di “Alexander Suero Alvares, dominicano e marito di Ylenia. Anche se è dell’isola il suo soprannome è ‘Gringo’. Si tratta di un soggetto di 45 anni, nero, attraente e senza alcun lavoro conosciuto. E’ sempre accompagnato da una scorta della polizia nazionale (almeno 4 persone) e non si separa mai da Ylenia“. Dunque, davvero la figlia maggiore di Albano e Romina viva da oltre un ventennio nel programma di protezione testimoni come dichiarato anni fa dal detective Crescentini?

Impostazioni privacy