Alena Seredova post parto: come si è mostrata a poche settimane dalla nascita

Alena Seredova è felicissima e mostra sui social la sua routine da mamma tris: la piccola Vivienne Charlotte è già la protagonista di tutti gli scatti di famiglia.

Alena Seredova

La modella di origine ceca, Alena Seredova, è diventata mamma per la terza volta: Vivienne Charlotte è la bambina che mancava in casa, dopo due figli maschi avuti dal matrimonio con Gigi Buffon.

David Lee, 10 anni, e Louis Thomas, 12, sono sorridenti e felici mentre stringono tra le braccia la sorellina, rigorosamente vestita come una piccola tifosa con la maglietta della Juventus fatta sua misura per lei. Nonostante la fine del suo matrimonio con Buffon, la Seredova è rimasta sempre fedele al tifo per la Vecchi Signora.

Alena Seredova mamma tris: l’accoglienza in famiglia di Vivienne Charlotte

La piccola Vivienne Charlotte è la principessa di casa, figlia dell’amore tra Alena e Alessandro Nasi, arrivato nella sua vita dopo il periodo buio della separazione dal portiere bianconero.

La Seredova è una mamma orgogliosa che condivide con i suoi follower i vari momenti della giornata con la neonata: i commenti dei fan sottolineano la dolcezza degli scatti, attraverso i quali traspare il profondo legame mamma-figlia che Alena sta creando con la piccola.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto il compagno di Alena Seredova? Diversissimo da Buffon

LEGGI ANCHE ——-> Ilaria D’Amico, chi è il padre di suo figlio: l’amore prima di Gigi Buffon

Bella e raggiante: la nuova vita di mamma Alena

Alena si è trovata ad affrontare la terza gravidanza a 42 anni, ma la modella appare ancora più bella nelle immagini pubblicate subito dopo il parto. I fan si complimentano con lei per la forma strepitosa e per il coraggio di rimettersi in gioco dopo diversi anni dall’ultima maternità. Fioccano commenti positivi sotto gli scatti della bellissima modella ceca. La Seredova è raggiante e in molti scorgono una luce speciale sul suo volto, quella della felicità.

https://www.instagram.com/p/CAzxlN5iS9T/

La serenità è arrivata dopo un periodo di grande sofferenza per Alena, che ha ritrovato l’amore nel 2015 accanto ad Alessandro Nasi. Un rapporto così solido da essere ulteriormente fortificato dall’arrivo della loro prima figlia, Vivienne Charlotte, nata il 19 maggio 2020.

Impostazioni privacy