Barbara D’Urso spettinata e senza trucco: la foto appena sveglia

Barbara D’Urso al naturale? Siamo sempre abituati a vedere la conduttrice di Canale 5 molto truccata e con i riflettori puntati addosso, ma Carmelita su Instagram si mostra senza make up e filtri.

Barbara D'Urso

Non c’è weekend di riposo per Barbara D’Urso: la presentatrice si prepara alla prossima puntata di Live- Non è la D’Urso e saluta i suoi fan con un selfie che la ritrae appena sveglia.

I capelli sono spettinati, la conduttrice indossa ancora il pigiama e non c’è nessuna traccia di make up che copra eventuali imperfezioni della pelle: Barbara si mostra senza filtri e senza inganni.

Barbara D’Urso appena sveglia: la foto al naturale

I fan sembrano apprezzare la versione naturale della D’Urso, spesso criticata per il sapiente uso delle luci che nascondono ogni minimo difetto e fanno risaltare i punti di forza della Carmelita nazionale.

In versione acqua e sapone, Barbara raccoglie numerosi consensi, e i follower dimostrano di apprezzare il volto della D’Urso senza trucco e senza fari puntato addosso.

La conduttrice sottolinea l’acconciatura poco consona, scrivendo una didascalia ironica a corredo della foto: «Ma i capelli appena sveglia???Buongiorno così». I fan più attenti, però, notano subito un dettaglio molto importante: una fede che brilla al dito di Barbara.

https://www.instagram.com/p/CAz2vT4nHhL/

LEGGI ANCHE ——-> “Come Sharon Stone”, Barbara D’Urso capelli cortissimi e biondi: irriconoscibile FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Albano Carrisi mortificato dopo l’attacco a Barbara D’Urso | Ecco cosa ha detto

Un anello al dito di Carmelita: simbolo d’amore

I follower che poco conoscono la vita di Barbarella insinuano che l’anello possa esserle stato donato da un uomo misterioso, uomo con il quale la conduttrice avrebbe una relazione. Accanto alla presentatrice di Canale 5 non si vede nessun fidanzato da un bel po’ e molti si chiedono se davvero Barbara sia sola nella vita privata.

In realtà la D’Urso non si separa mai da quell’anello e ne ha spiegato l’origine in numerose interviste. Barbara ha rivelato, infatti, di indossare da sempre la fede della mamma, scomparsa quando lei era ancora una ragazza. Nessun fidanzato dunque, ma solo il simbolo dell’infinito amore di una figlia verso sua madre.

Impostazioni privacy