Clint Eastwood, avete mai visto la figlia? Ecco la super top model Francesca

Bella, attrice e modella: ecco Francesca Eastwood, figlia del leggendario attore hollywoodiano Clint Eastwood.

Clint Eastwood
Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images

Impossibile non conoscere Clint Eastwood: la star del cinema hollywoodiano compie oggi 90 anni. Di lui si ricordano i molti successi al botteghino, i film di genere western che hanno segnato un’epoca.

Ma anche la vita sentimentale e privata di Clint si può paragonare ad un film: due mogli e otto figli, molti dei quali tenuti segreti a lungo e riconosciuti successivamente. Il cowboy dallo sguardo di ghiaccio e dal raro sorriso è stato capace di far capitolare numerose donne.

Francesca, la vita della figlia del celebre Clint

Frutto delle sue scorribande amorose sono i tanti figli, tra i quali spicca Francesca Ruth Eastwood, attrice e showgirl statunitense. Classe 1993, Francesca è figlia di Clint Eastwood e Frances Fisher, ed ha quattro sorelle, Kimber Tunis, Alison Eastwood, Kathryn Reeves e Morgan Eastowood e due fratelli, Kyle e Scott Eastwood.

La modella-attrice si è sposata molto giovane, nel novembre del 2013, con Jordan Feldstein, fratello di Jonah Hill. Un matrimonio lampo, terminato una settimana più tardi, quando la figlia di Clint ha annunciato la separazione. Oggi, però, sembra aver trovato nuovamente l’amore ed è diventata mamma di un bambino.

LEGGI ANCHE ——-> Clint Eastwood | cinque film per i 90 anni di una leggenda vivente

LEGGI ANCHE ——-> Gran Torino | perché rivedere il film di Eastwood prima che sparisca da Netflix

Clint Eastwood e Francesca: incredibile somiglianza tra padre e figlia

Scorrendo le foto è evidente la somiglianza tra la bella 27enne e il padre attore: lo stesso sguardo color ghiaccio che lascia senza fiato. Sul profilo Instagram di Francesca ci sono molti scatti insieme alla famiglia, insieme al padre, alla madre e ai fratelli che sono per la donna un punto di riferimento.

https://www.instagram.com/p/B7RbeJgHTvk/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesca Eastwood è diventata nota al grande pubblico partecipando nel 2012, al reality show Mrs. Eastwood & Company. Dopo aver avuto parti minori in alcuni film prodotti dal padre, dal 2015 ha iniziato ad ottenere ruoli più importanti, figurando come co-protagonista in due film per la televisione e nei film indipendenti Forgotten e Kids vs Monsters. Nel 2013 è stata, invece, eletta miss Golden Globe.

Impostazioni privacy