Intervista esclusiva a Carmela Galardo, la mamma di Zequila | “La sua donna ideale…”

Antonio Zequila è stato uno dei protagonisti assoluti della quarta edizione del GF Vip, facendo parlare molto di sè.

Carmela Galardo, mamma di Antonio Zequila – meteoweek

In un’intervista esclusiva abbiamo raggiunto Carmela Galardo, la mamma dell’attore napoletano, che ci ha rivelato delle cose importanti sul figlio.

Mamma Carmela su Antonio Zequila: “Mette al primo posto la famiglia”

La nostra intervista con mamma Carmela inizia con l’attaccamento alla famiglia dell’ex concorrente del GF Vip, una cosa spesso manifestata dall’attore quotidianamente nella casa più spiata d’Italia.

Signora Carmela Galardo, abbiamo visto suo figlio Antonio mettere sempre al primo posto la famiglia al GF Vip: è contenta di questo?

“Mio figlio mette sempre al primo posto la famiglia perchè per lui è uno dei valori sacri della vita. Antonio è il figlio ideale che tutti i genitori vorrebbero, un uomo perbene e sincero”.

Antonio Zequila nella casa del GF Vip – meteoweek

Il percorso di Antonio Zequila nella casa del GF Vip

Con la mamma di Zequila passiamo al percorso che il figlio ha realizzato nella casa del GF Vip. Un cammino importante quello realizzato, dove l’impronta e la sua presenza dell’attore è state ben lasciate.

Passiamo al GF Vip: l’è piaciuto il percorso di suo figlio nel reality show?

“Ogni scarrafone è bello a mamma sua… Antonio è una sensibile, passionale, ha messo in risalto i suoi valori, le sue doti che ha nella vita: la famiglia, l’amore per una donna e rispettando il suo lavoro. Essendo un capricorno lui tiene molto al suo lavoro, una persona indipendente ma allo stesso tempo nella casa del Grande Fratello ha tirato fuori tutta la sua sincerità e semplicità. Antonio è una persona molto semplice nella vita, a differenza di altri che fanno i semplici ma poi alle spalle…”

“Vi presento l’Antonio Zequila di tutti i giorni: ma da lui vorrei…”

Mamma Carmela ha come ogni genitore un desiderio per il proprio figlio. A noi di Meteoweek ci ha svelato qual’è quello che nutre per il suo Antonio:

“Ogni mamma ha il desiderio di avere dei nipotini, che è un po’ come avere i figli per due volte. Questo per me sarebbe il massimo desiderio da madre, però ho sempre condiviso la felicità di Antonio. La cosa più importante però è che lui sia felice così lo sono anche io. per lui il massimo della sa vita è il lavoro, quando è entrato nella casa del Grande Fratello arrivava dalla depressione della morte di suo padre e un rapporto finito con la fidanzata. Vederlo rinascere sotto le luci e le telecamere è stata anche per me una rinascita”.

Mamma Carmela con il suo piccolo Antonio Zequila – meteoweek

Com’è l’Antonio Zequila di tutti i giorni?

“Il mo Antonio piace alla gente perchè è un figlio del popolo. E’ un uomo semplice che al mattino va a fare la spesa e va a comprare le medicine in farmacia. Ha dedicato tutta la sua vita per la mamma e il papà finchè era in vita sacrificandosi sempre. Per questo il successo è dato dalla gente, visto che non si è mai montato la testa”.

Ha un piatto preferito?

“Lui ama le polpette al sugo con il pomodoro e le patate al forno”.

C’è una curiosità su suo figlio che non è mai stata rivelata?

“Antonio non ha mai avuto segreti, proprio per via della sua semplicità e sincerità. La cosa che mi viene in mente quella che Antonio non era riuscito a materializzare questo grandissimo dolore che si portava dentro dalla morte del padre”.

Carmela Galardo – meteoweek

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila altro che Marina | Nuovo travolgente amore dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Intervista esclusiva ad Antonio Zequila : “Io al GF Vip 5? Con pupo come concorrente”

La donna ideale di Zequila: la rivelazione della mamma

Con la Signora Carmela Galardo non possiamo toccare l’argomento legato alla donna ideale per suo figlio:

“La donna ideale per Antonio? Conoscendo mio figlio non ha mai avuto un prototipo di donna. E’ sempre stato circondato da belle donne, gravitando nell’ambiente dello spettacolo e del cinema. Vorrei però sottolineare che è stato fidanzato anche con donne non famose, ma ragazze semplici: ha sempre tirato fuori l’essenza della donna piuttosto che l’apparenza. Per lui non conta solo la bellezza ma anche intelligenza, generosità e la sincerità delle donne”.

Impostazioni privacy