Antonio Zequila altro che Marina | Nuovo travolgente amore dopo il GF Vip

Antonio Zequila esce allo scoperto e dopo la partecipazione al GF Vip ritrova la felicità con una clamorosa sorpresa: cosa è successo all’attore?

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del reality show di Canale 5 sembra aver voltato pagina e aver trovato qualcosa di importante nella sua vita.

L’attore sembra aver dimenticato totalmente la sua compagna Marina, ormai divenuta ex, con una mossa che ha spiazzato tutti.

Ripartenza dopo il GF Vip per Zequila

L’esperienza nella casa del GF Vip è stata molto importante per Antonio Zequila, che in questa avventura ha vissuto momenti positivi e negativi. Una serie di emozioni che solo il reality può garantire, e di questo l’attore ne è consapevole.

Durante il suo percorso si è regalato amicizie importanti come quella con Aristide Malnati, con il quale i rapporti stanno crescendo anche dopo il GF Vip. Allo stesso tempo però sono stati tanti gli scontri che il napoletano ha avuto all’interno della casa più spiata d’Italia, tra cui la rivalità accesa con Sossio Aruta.

Nel complesso, il cammino al GF Vip di Zequila, è da considerarsi molto positiva nonostante l’attore non sia riuscito a raggiungere l’ambita finale. Ora però l’ex naufrago è pronto a voltare pagina nella sua vita sentimentale, dopo le tanti voci sul suo conto dell’ultimo periodo.

Antonio Zequila – meteoweek

L’attore ha detto stop al passato ed è pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua vita amorosa.

Un nuovo amore per Antonio Zequila

Antonio Zequila ha un nuovo amore e dopo i 9 anni di fidanzamento con la sua Marina, l’attore ha deciso di voltare pagina a livello sentimentale.

Antonio Zequila nella casa del GF Vip – meteoweek

Un’importante cambio di rotta per l’ex concorrente del GF Vip, pronto a ricominciare dopo la relazione durata per tanti anni con l’ex compagna. L’uomo in questo periodo ha avuto modi di ragionare a fondo sulla propria situazione sentimentale e a sorpresa la vita gli ha messo di fronte un’altra importante occasione.

Ma chi è la nuova fiamma di Zequila? Al momento non siamo ancora in grado di darvi l’identikit preciso sulla fortunata, ma l’unica cosa certa è che il chiacchierato napoletano ha cominciato una nuova relazione da poco tempo.

LEGGI ANCHE –> Intervista esclusiva ad Antonio Zequila : “Io al GF Vip 5? Con pupo come concorrente”

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila alla carica dopo il GF Vip | “C’è chi ha il cavallo bianco e chi…”

Dopo l’esperienza al GF Vip è tornato a colpire Antonio Zequila, che in un colpo solo dimentica Marina e inizia un nuovo amore.

Impostazioni privacy