Meteo Firenze oggi domenica 31 maggio: cieli coperti

Previsioni Meteo Firenze oggi domenica 31 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Roma e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Firenze oggi domenica 31 maggio –cieli coperti meteoweek

Clicca QUI meteo 1 giugno a Firenze

mappa Toscana – Meteo Firenze oggi domenica 31 maggio cieli coperti– meteoweek

Il Meteo a Firenze e le temperature

Firenze domenica 31 maggio oggi nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo sabato 30 maggio in Italia

bacheca – Firenze previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio cieli coperti– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 30 e domenica 31 maggio Italia

 

In provincia di Firenze :  il tempo si mantiene spiccatamente variabile, con occasione per qualche nuovo breve rovescio o temporale sulle zone interne, specie appenniniche dove i fenomeni perdureranno fino a sera. Situazione diversa sulle coste con sole prevalente sebbene cieli a tratti nuvolosi e con bassa possibilità di piogge. Temperature senza particolari variazioni, clima non caldo. Attenzione previsione da confermare.

bollettino – Firenze previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio cieli coperti– meteoweek

Clicca qui meteo domenica 31 maggio

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy