Meteo Messina oggi lunedì 1 giugno: in prevalenza sereno

Previsioni Meteo Messina di oggi lunedì 1 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Padova e provincia di oggi lunedì 1 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Messina oggi lunedi 1 giugno in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 2 giugno a Messina

Mappa Sicilia – Meteo Messina oggi lunedi 1 giugno in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 2 giugno

Il Meteo a Messina e le temperature

A Messina oggi lunedì 1 giugno nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da OvestNordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Messina oggi lunedi 1 giugno in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 1 giugno

In provincia di Messina il tempo ancora non si stabilizza; le nostre regioni rimangono ai margini dell’anticiclone che ha i suoi massimi ad ovest della Penisola. Ne consegue l’arrivo di masse d’aria più fresche responsabili di variabilità con qualche fenomeno specie nelle aree interne ed appenniniche ma non sono da escludersi anche lungo le coste e non solo di giorno. Temperature stazionarie su valori inferiori alle medie del periodo. Venti in prevalenza da Nord deboli con rinforzi. Mari mossi specie lo Ionio e il Canale di Sicilia

Bollettino – Messina oggi lunedi 1 giugno in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 1 e martedì 2 giugno

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy