Meteo Perugia oggi domenica 31 maggio: nubi di passaggio

Previsioni Meteo Perugia di oggi domenica 31 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Livorno e provincia di oggi domenica 31 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio nubi di passaggio– Meteoweek

Clicca QUI meteo Perugia lunedì 1 giugno

mappa Umbria – Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio nubi di passaggio– Meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 1 maggio Italia

Il Meteo Perugia e Provincia

A Perugia oggi domenica 31 maggio nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio nubi di passaggio– Meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 31 maggio Italia

In Provincia di Perugia: il tempo si mantiene spiccatamente variabile, con occasione per qualche nuovo breve rovescio o temporale sulle zone interne, specie appenniniche dove i fenomeni perdureranno fino a sera. Situazione diversa sulle coste con sole prevalente sebbene cieli a tratti nuvolosi e con bassa possibilità di piogge. Temperature senza particolari variazioni, clima non caldo. Attenzione previsione da confermare.

bollettino – Perugia previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio nubi di passaggio– Meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 1 e martedì 2 giugno Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy