Meteo Rimini oggi domenica 31 maggio: nubi sparse

Previsioni Meteo Rimini di oggi domenica 31 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Modena e provincia di oggi domenica 31 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio nubi sparse– Meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini lunedì 1 giugno

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio nubi sparse– Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 31 maggio Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini domani domenica 31 maggio cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 1.2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Rimini previsioni del tempo oggi domenica 31 maggio nubi sparse– Meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 1 giugno Italia

In Provincia di Rimini: l’Emilia Romagna rimane esposta a infiltrazioni di aria fresca dai Balcani, responsabili di una certa variabilità con occasione per qualche pioggia o rovescio soprattutto a ridosso dell’Appennino e sulla Romagna interna; maggiori schiarite lungo le coste. Temperature stazionarie o in lieve calo nei valori massimi pomeridiani. Venti deboli o moderati orientali. Mare da poco mosso a mosso.

bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio nubi sparse– Meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 1 e martedì 2 giugno Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy