Meteo Salerno oggi domenica 31 maggio: nubi sparse

Previsioni Meteo Salerno di oggi domenica 31 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di oggi domenica 31 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio nubi sparse– Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno lunedì 1 giugno

mappa Campania – Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio nubi sparse– Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 31 maggio Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi domenica 31 maggio nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio nubi sparse– Meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 1 giugno Italia

In Provincia di Salerno: A seguito dell’afflusso di correnti relativamente fredde in quota provenienti dai Balcani persistono marcate condizioni di instabilità atmosferica; attese molte nubi, rovesci intermittenti e locali temporali tra Calabria e Sicilia; in Campania ci sarà spazio per ampie schiarite, specie sull’area costiera, mentre tra Avellinese e Beneventano ci sarà occasione ancora per precipitazioni pomeridiane e carattere sparso. Temperature senza variazioni degne di nota. Venti deboli dai quadranti settentrionali. Mari da mossi a generalmente poco mossi.

bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi domenica 31 maggio nubi sparse– Meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 1 e martedì 2 giugno Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy