Pago sconvolto per Serena Enardu | Infinità di melodie per l’ex GF Vip

Pago continua il suo momento difficile dopo la separazione dall’ormai sua ex Serena Enardu.

Pago, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Il cantante si sta buttando sulla sua grande passione, la musica, continuando a postare strofa del suo nuovo singolo.

Un periodo non semplice per Pago, che ha nella testa sempre la Enardu che a sua volta sembra proprio averlo dimenticato.

Dalla rottura con la Enardu al nuovo singolo: la metamorfosi di Pago

Tutto in poche settimane, all’improvviso con una delusione e un immediato riscatto. Pago, dopo l’esperienza non troppo gratificante al GF Vip, ha provato a salvare la sua relazione sentimentale con Serena Enardu. Il cantante però non è riuscito a ricucire uno strappo ormai troppo profondo con l’ex tronista, buttandosi definitivamente sulla musica.

Dopo l’addio con l’influencer, l’artista ha inciso un nuovo singolo che lo sta gratificando molto sotto l’aspetto professionale. Tante sono infatti le visualizzazioni realizzate da “Parlo di te”, in riferimento alla sua storia d’amore terminata.

L’esperienza nella casa del GF Vip non è stata positiva, anche se il cantante era partito con il piede giusto per poi perdersi cammino facendo. Per molti ex compagni d’avventura è stata proprio Serena Enardu, una volta entrata nel reality show, a fermare il percorso del sardo.

Pago – meteoweek

Tutto sembra girare dare non nel verso giusto per Pago, che però ha trovato soddisfazione nel suo singolo.

Il cantante lo esterna ancora una volta sul proprio profilo Instagram, condividendo il successo della canzone con i suoi fans.

Pago sconvolto per Serena Enardu: “Infinità di melodie”

Una canzone molto intensa quella scritta dall’artista, che ha colpito molte persone che lo seguono sul web.

Pago con Serena Enardu nella casa del GF Vip – meteoweek

Dopo essersi lasciato dalla Enardu infatti, il musicista è molto attivo sul proprio profilo, un modo per nascondere il suo malumore. Pago sembra molto provato e ancora sconvolto dalla conclusione di questa storia d’amore.

Solo sette note per un infinità di melodie. E’ così che accompagno i miei sogni” ha postato l’ex concorrente del GF Vip.

Immediati sono stati i commenti arrivati per il post del cantante, tra cui anche qualche ex coinquilino nella casa più spiata d’Italia. Fra tutti sono spiccati i complimenti sinceri (con faccine smail) di Adriana Volpe che non manca mai di seguirlo.

LEGGI ANCHE –> Un uomo di mezzo tra Pago e Serena Enardu | Il vero motivo della rottura

LEGGI ANCHE –> Pago in un labirinto senza via d’uscita | Vagabondo per amore dopo il GF Vip

Continua così il periodo non felice di Pago, che sta provando con calma a dimenticare per sempre Serena Enardu e il suo ex travagliato amore.

Impostazioni privacy