Radja Naingollan in lutto: la nipote è morta di cancro

Amber Noboa: questo il nome della 25enne nipote del calciatore belga morta di cancro. Ad annunciarlo lo stesso Naingollan su Instagram.

“Tesoro, mancherai a tutti… Al tuo ragazzo, ai bambini, al papà, a sorelle e fratelli, a tutti… Così giovane, non riesco ancora a crederci. Ora vai dalla mamma e dalle un grande abbraccio. Ti proteggerà ulteriormente. Mancherai a tutti”. Con queste parole piene di stupore e sofferenza Radja Naingollan, calciatore belga attualmente in forza al Cagliari e con un passato alla Roma ed all’Inter, ha annunciato la scomparsa della nipote.

LEGGI ANCHE -> Il piccolo Michele è morto: il bimbo di 2 anni aveva ingoiato una vite

Radja Naingollan e la moglie Claudia

LEGGI QUI -> Effetto Covid, 250mila lavoratori stagionali rischiano di restare a casa

Amber Noboa: questo il nome della 25enne nipote del calciatore. Naingollan ha voluto ricordarla con un post sul suo account Instagram. Per il calciatore belga è un dramma all’interno di un momento già difficile, sempre a causa del cancro. La moglie Claudia, infatti, sta lottando contro un tumore al seno: è anche per questo che Radja ha deciso di tornare a Cagliari. La moglie è sarda, e l’atleta ha voluto così permetterle di restare a casa.

Impostazioni privacy