Valentina Autiero si getta tra le sue braccia | Cambio di scena a Uomini e Donne

Valentina Autiero confessa il suo reale interesse per il corteggiatore che per mesi si è nascosto dietro una maschera. Quali sono state le sue parole?

Valentina Autiero si getta tra le sue braccia
Valentina Autiero – meteoweek

Giovanna Abate potrebbe avere i giorni contati per scegliere visto che, Valentina Autiero ha confessato di avere un reale interesse nei confronti dell’Alchimista nonché Davide Basolo.

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne racconta al magazine del programma, cosa pensa realmente dei nuovi corteggiatori che ha potuto conoscere durante gli altri percorsi. Valentina Autiero si mostra pronta e si getta tra le sue braccia rivelando quello che realmente pensa di lui.

Valentina Autiero pensa continuamente a lui

La dama di Uomini e Donne sono ormai diversi anni che cerca all’interno del programma la persona giusta per creare una storia d’amore che possa regalarle una famiglia. Valentina sembra essere tornata a sognare dopo l’entrata di Nicola ma soprattutto affascinata dall’ingresso dell’Alchimista, corteggiatore di Giovanna Abate.

Valentina Autiero si getta tra le sue braccia
Alchimista- meteoweek

La dama non ha così resistito e durante l’intervista al magazine ha spiegato di aver avuto anche lei in passato una storia con un altro “Alchimista”: “In realtà in passato ho avuto una relazione nata dalle parole, un cui io e il ragazzo in questione ci siamo scritti per parecchio prima di vederci”.

Un bellissimo ricordo che la dama ha voluto esternare anche durante la puntata a Maria De Filippi. Valentina infatti, si è mostrata sempre molto emozionata nei confronti della conoscenza che Giovanna aveva intrapreso, spronandola il più possibile a continuare.

Dama cambia le carte in tavola a Uomini e Donne

Valentina Autiero ricorda quanto il suo “Alchimista” l’ha conosciuta e di come si getta tra le sue braccia non appena lo ha incontrato: “Un corteggiamento “a parole” mi piacerebbe un’altra volta, purché non duri tantissimo o, in alternativa, mi intrigherebbe giocare alla pari ed essere anche io nascosta dietro a una maschera“.

Valentina Autiero si getta tra le sue braccia
Valentina Autiero – meteoweek

Leggi Anche -> Sammy Hassan convinto di essere la scelta | Decisione a tavolino a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nuvole nere su Roberta Di Padua | Continui ostacoli per la dama a Uomini e Donne

I fan del programma cominciano ad avere alcuni dubbi e si chiedono se Davide nel momento che non sia la scelta di Giovanna, sarebbe pronto a conoscere Valentina Autiero all’interno di Uomini e Donne e del trono over.

Impostazioni privacy